Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Realizzare DSG da un fucile! Accetto consigli

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

11.1v 30c 1800. Rof misurato con xcortech e con statistiche della gate titan su pc. Forse non conosci bene l’ultra torque della element.. è un super high torque adatto fino a molle da 170 che con le nostre molle diventa un high speed

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bulga Visualizza il messaggio
    11.1v 30c 1800. Rof misurato con xcortech e con statistiche della gate titan su pc. Forse non conosci bene l’ultra torque della element.. è un super high torque adatto fino a molle da 170 che con le nostre molle diventa un high speed
    Appunto perche lo conosco 27 bbs mi sembra ottimistico come valore ...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Spetsnaz infatti se non ricordo male avevi fatto tu la recensione. io ti dico quello che leggo sul cronografo e sul pc, poi quest ultimo mi dice anche che a batteria scarica ne fa 24.. in ogni caso penso che non ci sia nessun bisogno di un dsg per ottenere quel rof che vuole ottenere

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bulga Visualizza il messaggio
    Spetsnaz infatti se non ricordo male avevi fatto tu la recensione. io ti dico quello che leggo sul cronografo e sul pc, poi quest ultimo mi dice anche che a batteria scarica ne fa 24.. in ogni caso penso che non ci sia nessun bisogno di un dsg per ottenere quel rof che vuole ottenere
    Concordo sulla questione dsg, per quello che concerne le misurazioni con il pc le ritengo poco affidabili, ma il crono se cortech soprattutto difficilmente inganna, quindi forse ricordo male .

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da Striker80 Visualizza il messaggio
    Confermo, con una buona configurazione i 27 sono concretamente raggiungibili con Element UT @3s
    ribadisco , forse ricordo male io

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads299989-Realizzare-DSG-da-un-fucile!-Accetto-consigli

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.