Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: canna ra-tech su glock 17 we

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Aug 2014
    Messaggi
    5

    Question canna ra-tech su glock 17 we

    Ciao a tutti,
    possiedo una glock 17 della we ed ho comprato una canna di precisione 6,01 della ra-tech.
    Ieri cercando di installarla ho visto che il beccuccio dove si fissa il gommino è un po' più lungo di quello della canna originale e siccome per questo il gommino non entra fino in fondo, succede che rimane largo sulla canna e quindi il gruppo hop-up non si chiude bene, non entra quindi nella sede della canna esterna e quindi in sostanza non posso montare la canna.
    Sul sito dove ho preso la canna ho guardato se vendono lo specifico gommino ma ho visto che vendono solo la canna con incluso il suo gommino (io non sapendo ho preso la canna senza gommino ma anche me ne comprassi un'altra col gommino cosa me ne faccio se poi quando si consuma il gommino non trovo il ricambio?).
    Poi ho fatto una prova di inserire la canna nel gruppo senza gommino e ho visto che anche così il gruppo non si chiude quindi ho idea che forse va cambiato tutto il gruppo hop-up ma anche questo non si trova sul sito dove ho preso la canna.
    Avrei bisogno quindi di sapere che pezzi mi servono per riuscire a montare la canna sulla mia glock we... e magari anche dove potrei trovarli.
    Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie!

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    metti foto della canna !

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.