Scusa il rtardo ma sono stato fuori. La potenza è un altro problema che mi sussiste perché con cilindro di tipo a FPS e kit aria fps con una 105 raggiungo più o meno 91,72 m/s cioè 0,87. Però ho risolto i problemi di raffica! Il problema era che le spazzole del motorino non toccavano con tutta la loro superficie sul rotore. Ho cambiato le spazzole e ora sto sui 29. il Rof è sempre basso per come leggo su internet visto che è un shs high speed, però è incrementato di almento 6 bb/s.
Il problema è che con quel tipo di cilindro(tipo A o 1, per canne fino a 220) non capisco come sia possibile che mi arrivi al massimo a 91,72M/s(0,87j) con una 105. Come vado ad aumentare molla (110-115 e 120), la potenza rimane invariata e questo mi fa rimanere a bocca aperta. Però è anche vero che cosi sto andando offtopic![]()
Come spingipallino e gruppo hop up ho tutto vfc. Lo spingipallino non sfiata perché sulla prova siringa l'aria la trattiene bene. La molla del gruppo hop up ne ho messa una davanti che mi sono fatto fare da pirani visto che ho casa vicino a loro e non mi crea sfiati. Non riesco a capire perché non vada su di potenza, è una cosa molto strana