Ciao a tutti! Mi chiamo Davide - soprannome Nachtjager - e...no...non pratico softair.

Mi sono iscritto a SAM in quanto qui dentro potrei trovare qualcuno che condivide le mie passioni.
Sono appassionato nonché detentore di apparecchiature di derivazione militare che operano nello spettro infrarosso...SWIR e non solo (intensificatori d'immagine digitali e chimici, telecamere termiche).

Oltre a ciò, mi interesso di fotografia sperimentale (ho fondato un sito web in cui tratto di fotografia urbana con termocamere...naturalmente non lo citerò per evitare di spammare) e di escursionismo.
L'ideale sarebbe trovare un compagno con le mie stesse passioni con cui fare molte diurne, e con il crescere della fiducia anche delle notturne con intensificatori d'immagine: non c'è niente di più bello di una lunga gita in compagnia, con i tipici suoni della notte...evitando di creare inquinamento luminoso ed avendo la possibilità di osservare gli animali selvaggi mentre si cammina, senza allertarli prima del tempo! Ma di questo ne parlerò in un topic apposito!