Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Asg 9mm

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 May 2018
    Messaggi
    4

    Post Asg 9mm

    Salve,
    Martedì probabilmente acquisterò una nuova asg e ultimamente mi attraggono molto le asg con i caricatori da 9mm.Ora la scelta ricade su un buon mp5, scorpion evo, kriss vector (rigorosamente krytac) o l'ARP 9 DELLA G&G.
    Per quando riguarda le prime due asg non ho la minima idea di quale casa produttrice scegliere, forse la ICS fa buoni mp5 ma sinceramente non ne ho idea �� .
    Si accettano consigli.

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Consiglio spassionato: quando scegli una replica scegliela soprattutto in base alla disponibilità dei ricambi. Concordo che il Vector ha una forma intrigante ma, se ti si rompe qualche pezzo meccanico o estetico, lo puoi solo attaccare al muro. Così dicasi per la Skorpio.
    Vai di MP5 e puoi dormire sonni tranquilli.

  3. #3
    Spina L'avatar di Palla
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    287

    Predefinito

    Inoltre l' mp5 ha un florido mercato dell' usato, trovi dei marui con caricatori a 120 150€

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 May 2018
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Mi sapreste consigliare qualche MP5 dall'estetica accattivante e che outofthebox mi regge una Lipo 11.1.
    Il classico MP5 non mi piace più di tanto

  5. #5
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Nessuna replica nasce pronta per le 11,1, anche se su alcuni siti affermano il contrario. Vanno tutte adattate a quel ROF.
    Prendi la versione di MP5 che più ti piace e poi modificala per reggere le 11,1.

  6. #6
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 May 2018
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Vediamo, con le contrattazioni sono arrivato a 480 per la vector e se riesco ad arrivare a 450 la prendo, altrimenti opto per un buon mp5

  7. #7
    Spina
    Club
    PREDATORI EUGANEI
    Iscritto il
    07 Mar 2016
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Io ho avuto per diversi anni l'mp5 A5 della ICS.. veramente ben fatto e molto affidabile.. per non parlare della praticità viste le ridotte dimensioni e il peso contenuto!

  8. #8
    Spina

    L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD
    Iscritto il
    10 Aug 2008
    Messaggi
    445

    Predefinito

    Seguendo il consiglio di Luky... Hai provato i nuovi mp5 della Bolt?
    Fossi in te ci farei un pensiero

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    01 Sep 2006
    Messaggi
    2,378

    Predefinito

    cioe' ti piace l' mp5 ma non ti piace l' mp5 classico ? l' mp5 quello e' !!!
    ps usare una 11.1 su caricatotori stile 9mm significa ricaricare ogni 3-4 raffiche ? hai idea di quanti pallini e' quello del vector ? già l' mp5 con 200/240 circa dura un soffio con la 11.1 ! valuta bene queste cose
    Ultima modifica di LA VOLPE; 16/05/2018 a 18:41

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.