Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Dubbio durata batterie cuffie Comtac II

  1. #1
    Spina
    Club
    PREDATORI EUGANEI
    Iscritto il
    07 Mar 2016
    Messaggi
    16

    Predefinito Dubbio durata batterie cuffie Comtac II

    Ciao a tutti,
    Ho acquistato da qualche mese le cuffie Comtac della Z-tactical e ho notato che le batterie stilo durano veramente poco.. Per ora ho usato solo batterie ricaricabili.. Mediamente ogni due ore di gioco sostituisco le batterie..
    Da qualche parte ho letto che garantiscono 250 ore di utilizzo prima di sostituire le batterie, a questo punto mi chiedo: sono le batterie difettose? Devo provare a utilizzare quelle normali e non quelle ricaricabili? Oppure è normale un consumo così alto?

    Grazie in anticipo!

  2. #2
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Credo che la durata indicata sia con batterie alcaline..
    Le ricaricabili sono note per durare meno, ma due ore rispetto a 250 mi sembra strano..
    Non è che le batterie che usi non siano proprio cariche?

  3. #3
    Spina
    Club
    PREDATORI EUGANEI
    Iscritto il
    07 Mar 2016
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Si infatti, questa grossa differenza come durata mi sembra strana.. domani faccio la prova con le batterie alcaline e vedo se guadagno qualche ora. Speriamo bene!
    Quasi quasi provo a mettere le stilo ricaricabili sul GPS cosi vedo se durano poco anche la..se dovesse essere cosí allora la colpa è delle batterie!

  4. #4
    Spina L'avatar di teaschioak47
    Club
    Black Eagles-Metaponto (mt)
    Iscritto il
    28 Aug 2008
    Messaggi
    216

    Predefinito

    con batterie ricaricabili di qualità,"io uso le beghelli" o batterie alcaline di marca durano una vita

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.