Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: L96 Cyma

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 May 2018
    Messaggi
    2

    Predefinito L96 Cyma

    Salve a tutti
    ho riscontrato un problema con il mio fucile, un L96 della Cyma che non mi ha dato problemi fino a quando oggi non ho avuto la bellissima idea di smontarlo giusto per imparare come si fa(affiancato da un mio amico che ha smontato diversi l96).
    quale è il problema? Adesso quando vado per caricare, il pallino non entra perfettamente nella canna, impedendomi di portare a fine corsa la maniglia, se vado a scuotere/girare il fucile al contrario,dopo vari tentavi si carica e spra tranquillamente, secondo voi da cosa puo’ essere dato il problema?
    non so se sono riuscito spiegarmi bene però non ho intenzione di sganciare altri 30 euro per farlo controllare dal negozio

  2. #2
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 May 2018
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Riccardo Capobianco Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    ho riscontrato un problema con il mio fucile, un L96 della Cyma che non mi ha dato problemi fino a quando oggi non ho avuto la bellissima idea di smontarlo giusto per imparare come si fa(affiancato da un mio amico che ha smontato diversi l96).
    quale è il problema? Adesso quando vado per caricare, il pallino non entra perfettamente nella canna, impedendomi di portare a fine corsa la maniglia, se vado a scuotere/girare il fucile al contrario,dopo vari tentavi si carica e spra tranquillamente, secondo voi da cosa puo’ essere dato il problema?
    non so se sono riuscito spiegarmi bene però non ho intenzione di sganciare altri 30 euro per farlo controllare dal negozio
    Allora sono riuscito a risolvere, spero che possa comunque essere di aiuto a qualcuno, praticamente quando ho aperto il fucile ho visto che sui bordi della canna(precisamente vicino al gruppo hop up) ci sono due gommini spinti da una molla ciascuno, uno di questi però aveva la
    molla mezza storta e quindi non riusciva più a spingere il gommino.
    l’ho sostituita e adesso i BB entrano di nuovo senza problemi

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.