Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: info tattico

  1. #1
    Spina
    Club
    FFK Borgo Klan Softair
    Iscritto il
    28 Jun 2012
    Messaggi
    165

    Predefinito info tattico

    salve a tutti, oggi guardavo su instagram foto ecc... e ho scrutato questa foto, incuriosita ho guardato e ho visto un tattico di cui non conosco il nome,
    reparto rrao 185

    qualcuno sa dirmi che tattico stia usando?? mi riferisco al primo operato a destra, quello che si vede dietro è il tattico con il tascone dietro oppure ha uno zaino?? se è uno zaino che zaino è??
    grazie a tutti cari =)

    https://ibb.co/jAohZS

  2. #2
    Spina L'avatar di Palla
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    287

    Predefinito

    È un plate carrier della special equipment, azienda italiana

  3. #3
    Spina
    Club
    FFK Borgo Klan Softair
    Iscritto il
    28 Jun 2012
    Messaggi
    165

    Predefinito

    ci avevo pensato anche io fosse della special , grazie agli ashtag (non so come si scrive ahhaah) , so che non è il pirate perchè lo ho e non è il quel modo, possibile che sia il gamma??

  4. #4
    Spina L'avatar di Palla
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    287

    Predefinito

    Non saprei, se hai Facebook chiedi nel gruppo 'setup zone'

  5. #5
    Spina
    Club
    FFK Borgo Klan Softair
    Iscritto il
    28 Jun 2012
    Messaggi
    165

    Predefinito

    allora ho mandato mio figlio a informasi del tipo di tattico, e gli è stato detto che l' operatore porta un gilet tattico replica del safariland, ora sia a me che a mio figlio, ci è sembrato molto strano in quanto per quanto ne so , la safariland è il portapistola tattico , ha chiesto subito maggiori dettagli a quel punto mio figlio, ma non gli è stata data più risposta , posto nuova foto dove si vede meglio il tattico, continuo a chiedere aiuto su quale tattico sia di preciso

    operatore di schiena in primo piano

  6. #6
    Recluta L'avatar di a.iaqui
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    21 Oct 2012
    Messaggi
    884

    Predefinito

    Ciao, la safariland, come moltissime altre aziende, differenzia la sua produzione: infatti se tu avessi fatto una piccola ricerca in rete avresti trovato il sito e tra i prodotti anche i body armor.

  7. #7
    Spina
    Club
    FFK Borgo Klan Softair
    Iscritto il
    28 Jun 2012
    Messaggi
    165

    Predefinito

    difatti questa mattina con al mio fianco il tempo di stare al pc ho approfondito la ricerca e ho trovato il suddetto body e la sua azienda produttrice, modello protech della safariland. ora sono contenta e soddisfatta. =)

  8. #8
    Spina L'avatar di Unità Di Ripristino
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Sep 2012
    Messaggi
    60

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fantasma bionda Visualizza il messaggio
    difatti questa mattina con al mio fianco il tempo di stare al pc ho approfondito la ricerca e ho trovato il suddetto body e la sua azienda produttrice, modello protech della safariland. ora sono contenta e soddisfatta. =)
    In realtà i nostri operatori ne usano un modello simile al 95% che è il 5200 della pezt co

    Inviato dal mio SM-G389F utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.