Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: programmatore ares utilita

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 May 2018
    Messaggi
    3

    Predefinito programmatore ares utilita

    salve a tutti, ho bisogno di aiuto, vorrei comprare due fucili ares con centraline elettroniche mi chiedevo l'utilità dell'acquisto del programmatore ares. Il punto è serve solo per programmare la raffica, o serve anche per salvaguardare l'elettronica nei vari cambi di voltaggio delle batterie, in quanto dove devo comprarlo non danno informazioni al riguardo, in attesa di una vostra risposta.....

    ------ Post aggiornato ------

    su ragazzi, ho bisogno di sapere se utile,prima di buttare soldi inutilmente grazie per le vostre future risposte.

  2. #2
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    A quanto ne so,è solamente un programmatore.

  3. #3
    Spina L'avatar di Greviu5
    Club
    Nettunia Airsoft
    Iscritto il
    21 Jul 2009
    Messaggi
    234

    Predefinito

    La salvaguardia del mosfet è affidata al mosfet stesso, non esiste alcun programmatore con questa funzione. A quanto ricordo le repliche ares necessitano per forza di un programmatore per cambiare i settaggi raffica-singolo-burst, quindi io ti consiglierei l'acquisto solo se pensi sia importante. Peraltro non costa neppure poco mi pare.

  4. #4
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 May 2018
    Messaggi
    3

    Predefinito

    e la funzione riguardo le tensioni delle batterie,per quello che ho capito,ha per li Po 7,4 e 11,più per quelle vecchio tipo serviranno a qualcosa,punto di domanda.

  5. #5
    Spina L'avatar di Greviu5
    Club
    Nettunia Airsoft
    Iscritto il
    21 Jul 2009
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Penso tu ti riferisca al fatto che il mosfet può essere programmato per lavorare con differenti batterie. Come detto il programmatore è appunto solo un programmatore, serve a settare il mosfet. Non conosco le centraline ares però, quindi non so dirti se per il settaggio della batteria sia strettamente necessario il suddetto.

  6. #6
    Spina L'avatar di teaschioak47
    Club
    Black Eagles-Metaponto (mt)
    Iscritto il
    28 Aug 2008
    Messaggi
    216

    Predefinito

    che io sappia è solo per programmare il tipo di raffica! tipo quella a tre colpi in sostituzione del singolo.... (che ritengo essere l'unica cosa che abbia un leggero senso), costa sulle 50euro se non ricordo male... valuta tu la spesa.. io non la prenderei

  7. #7
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    05 May 2018
    Messaggi
    3

    Predefinito

    A questo punto,vado dritto a una centralina titan su un a sg già customizzata e avrò il grilletto elettronico,senza dover spendere fucile nuovo +costumazione varie per ottimizzare il tutto,in quando gia possego 6 asg, grazie per il chiarimento

  8. #8
    Spina L'avatar di teaschioak47
    Club
    Black Eagles-Metaponto (mt)
    Iscritto il
    28 Aug 2008
    Messaggi
    216

    Predefinito

    quando sento parlare di centraline spesso dimentico di essere su un forum di softair e penso di essere capitato su un forum di tuning... tutta questo rof esagerato io proprio non lo capisco...poi per carità sono gusti.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.