incredibbbbile... l'ho riconosciuto subbito.
gara da piccolo interprete di un film.... babbo bastardo!!!! ahahahhaha che gay che sei , non ci hai mai detto niente... ora appena ti vedo voglio, anzi esigo l'autografo!!!
![]()
incredibbbbile... l'ho riconosciuto subbito.
gara da piccolo interprete di un film.... babbo bastardo!!!! ahahahhaha che gay che sei , non ci hai mai detto niente... ora appena ti vedo voglio, anzi esigo l'autografo!!!
![]()
ahah! che bel pampino!



confermo, e' lui.
la maglietta che indossa e' in realta' una sweat x-force special ops della bubbaf.a.s.t. gear.

In attesa della conferma e-mail
sono sempre più convinto che questo sia un forum pieno zeppo di vipponi che per umiltà si celano dietro terribili nickame :d:d


da quando ho visto quel film il mio sogno è
quello di diventare babbo natale (ovviamente bastardo,e molto più sporco e ubriaco)
In attesa della conferma e-mail
vogliamo le foto a confronto![]()
io lo avevo riconosciuto dalle mutande fuori dai pantaloni!! naturalmente firmate dolce & seals, solo per veri macho!!!
ecco allora è lui! ieri sera, mentre guardavo il film, mi chiedevo :" ma dove l'ho visto questo ?"
questa è una foto di qualche settimana, se riesco a trovare una foto di un paio di anni fa vi accorgerete che l'assomiglianza al pampino è tanta.![]()
vogliamo le foto dell'infanzia! comunque la somiglianza è strepitosa!
