Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Richiedo consiglio per l'acquisto per riprendere col softair

  1. #1
    Spina L'avatar di IceWing
    Club
    Non affiliato
    Età
    30
    Iscritto il
    27 Sep 2014
    Messaggi
    32

    Post Richiedo consiglio per l'acquisto per riprendere col softair

    Salve, vorrei chiedere consiglio a voi per risolvere un mio dubbio, sarei interessato all' acquisto, di una nuova asg per riprendere a fare softair dopo diversi anni, (il mio vecchio G36 e' inusabile) ho vagliato diverse opzioni, e sarei interessato a un smg per media-lunga gittata, a tal proposito basandomi su 3 requisiti che mi sono imposto:
    1- Lunghezza massima (considerando anche il calcio piegato) 80 cm
    2- non superare i 4 Kg -o+
    3-possibilita` di montare accessori (avendo accessori mi dispiace buttarli via)

    essenzialmente sono questi i requisti e con essi ho trovato queste opzioni:

    Steyr AUG / Famas F1 Cybergun / Sig 550 -552 GB / ARX 160 sportline Umarex / Scar H BBoy / Ak 47 (su cui montare slitte) GB / M14 cyma

    So che M4 avrebbe tutti questi requisiti ma.. sfortunatamente non sono mai stato un gran amante degli M4.

    Mi affido a voi per consigli o eventuali altri modelli, vi ringrazio per l'aiuto.
    Ultima modifica di IceWing; 22/04/2018 a 17:45

  2. #2
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Personalmente opterei per Umarex (anche se sportline non so quanto sia valida),mente cybergun ho letto che,almeno per le pistole,non dispone di ricambi. FORSE i tavor della ares (li fa anche un'altra marca almeno,ma non ricordo chi)potrebbero essere degni di considerazione. Altrimenti dovresti salire di fascia (come VFC per il 416,o marui,o gli E&L che fa solo AK).

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.