Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: M4 bloccato

  1. #11
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Apr 2018
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Qui nella mia zona purtroppo non ci sono negozi di questo genere..crede che dovrò impratichirmi
    Grazie a tutti

  2. #12
    Recluta L'avatar di Burla
    Club
    Armata Deimos
    Età
    35
    Iscritto il
    05 Aug 2013
    Messaggi
    805

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SimoM09 Visualizza il messaggio
    Qui nella mia zona purtroppo non ci sono negozi di questo genere..crede che dovrò impratichirmi
    Grazie a tutti
    Addio fucile

    Scherzo, in bocca al lupo

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

  3. #13
    Spina L'avatar di Greviu5
    Club
    Nettunia Airsoft
    Iscritto il
    21 Jul 2009
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Guarda io ho fatto praticamente tutto da solo e a parte gli ingranaggi ho rotto o danneggiato qualsiasi cosa. Ma se la prendi con filosofia ti aspetta un sacco di divertimento.

  4. #14
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    In questo caso posso solo consigliarti di leggerti il maggior numero di guide sullo smontaggio,e di vederti quanti più video puoi in merito. (E poi c'è sempre questo forum ).
    Bueña suerte!

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SimoM09 Visualizza il messaggio
    Allora
    Ho tolto l hop up e non ci sono pallini
    E ho notato che anche togliendo tutto l'upper e provando a sparare continua a fare quel rumoraccio infernale
    Quindi ho continuato aprendo il gear box, ma non ho visto niente di messo male spostato e che sembrasse danneggiato. Secondo me, da ignorante in materia, potrebbe essere il motorino, perché facendo una prova ho notato una cosa: se tolgo il coperchio sotto l'impugantura e spingo con il dito il motorino un po più verso l'alto sembra che faccia il rumore normale di quando si spara, se invece monto il coperchio e provo a sparare continua a fare quel rumore, si sente proprio qualcosa che gratta, é un rumore forte e fastidioso (non so come spiegarvelo)
    Regola l'altezza motore da sotto il "tappo" serrando maggiormente il motore, appena non sentirai piu grattare fermati ... Almeno non pialli conico o pignone

  6. #16

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads299792-M4-bloccato

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.