Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Tattico comodo per domenicali

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    15 Apr 2018
    Messaggi
    3

    Predefinito Tattico comodo per domenicali

    Ciao a tutti, apro questa discussione perché non ho trovato risposta in quelle vecchie. Devo cambiare tattico, ho già le tasche Od e quindi ne prenderei uno di questo colore. Sto cercando un tattico comodo, che possa portare 3 caricatori m4, una tasca utility, una porta radio e camelbak. Sapreste consigliarmi? Posso spendere al massimo 70€ (è proprio il limite oltre al quale non posso/voglio spingermi, so di non andare incontro a niente di eccezionale)

  2. #2
    Spina L'avatar di stewie
    Club
    TEMPLARI
    Iscritto il
    05 Sep 2006
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miller19 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... so di non andare incontro a niente di eccezionale)
    ciao, non è del tutto corretto...io ho trovato il tattico in questione a 70 spedito e i materiali e la costruzione sono ottimi.

    Ti lascio il link alla discussione che ho aperto dove vedi anche qualche foto: https://www.softairmania.it/threads/...C-Stinger-Gear

  3. #3
    Spina L'avatar di L0r3nz0
    Club
    SETTORE ARBITRALE F.I.G.T.
    Età
    32
    Iscritto il
    04 Oct 2006
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Sicuramente non rientra nella tua richiesta ma per giocare comodo la domenica ho adottato il mini Chest 5.11 e sta facendo faville. Piccolo, comodo e perfetto per le giornate calde.

  4. #4
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Vai in un negozio e provane un paio a pieno carico..
    Ognuno ha preferenze diverse, c'è chi si trova bene coi chest rig, chi con i plate carrier e chi solo con una cintura..

    Tra tutti quelli che ho avuto i più comodi in assoluto sono il mini Mav della tactical tailor ed il tmr di Helikon-Tex.. Il primo rientra nel tuo budget ma è veramente minimale, il secondo ha le tasche fisse, è fuori budget ed è introvabile al momento..

    Col caldo che fa adesso ti sconsiglio i plate carrier

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.