Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: miglior gommino hu e gruppo hop up

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Jul 2017
    Messaggi
    6

    Predefinito miglior gommino hu e gruppo hop up

    So benissimo che quesst'argomento è stato trito e ritrito molte volte, ma mi sembra che fossero tutti post datati (almeno 4-5 anni fa) e le cose nel softair (come del resto in tutto) con il tempo cambiano.

    Sono dunque qui ora (inizio 2018) a chiedere la vosta opinione a proposito di gommini hup up e gruppi hop up per m4,m16,etc.

    Io sono dell'idea di un Prowin in alluminio cnc per il gruppo hop up, mentre per il gommino:
    -Maple leaf 50-60°
    -flat hop up composto da gommino Prometheus viola modificato e pressore Maple leaf omega.


    A voi la parola

  2. #2
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Ho letto in giro che i gommini madbull sappiano il fatto loro,e anche il gruppo hu maxx,sul quale però non ho trovato particolari dettagliati...

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Jul 2017
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Che io sappia, il gruppo maxx è elettronico e costa 60 euro, non vale la pena probabilmente, dei gommini madbull non saprei proprio

  4. #4
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Resta però che del sistema prowin ne parlano a volte come di "leggendario",mi sembra proprio su un vecchio vecchio post di questo stesso forum

  5. #5
    Spina L'avatar di Greviu5
    Club
    Nettunia Airsoft
    Iscritto il
    21 Jul 2009
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Io ancora non ho capito le compatibilità prowin con gli spingipallino, è l'unico neo che credo abbia quel gruppo

  6. #6
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cris4343 Visualizza il messaggio
    So benissimo che quesst'argomento è stato trito e ritrito molte volte, ma mi sembra che fossero tutti post datati (almeno 4-5 anni fa) e le cose nel softair (come del resto in tutto) con il tempo cambiano.

    Sono dunque qui ora (inizio 2018) a chiedere la vosta opinione a proposito di gommini hup up e gruppi hop up per m4,m16,etc.

    Io sono dell'idea di un Prowin in alluminio cnc per il gruppo hop up, mentre per il gommino:
    -Maple leaf 50-60°
    -flat hop up composto da gommino Prometheus viola modificato e pressore Maple leaf omega.


    A voi la parola
    Io mi terrei stretto la t hop up originale assieme al suo spingi pallino, altrimenti c'è il forte rischio di sballare gli accoppiamenti perdere potenza o non pescare più. Cambiare t hop up solo per una rottura o perché quella di serie fa schifo , idem spingi pallino, ma prima di cambiare bisogna prendere uno spingi pallino con medesime quote ed poi sperare si accoppi bene con la nostra t Hop

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Non sono mai riuscito a capire il perchè della necessita di cambiare il gruppo hop-up se funziona. Mah.....
    Le uniche cose che fanno la differenza sono la qualità della gomma (ovviamente del gommino) ma, prima di tutto, il gruppo aria. Se il gruppo aria fa "acqua", il flusso dell'aria è incostante e pure se sei convinto di avere il miglior hop-up del mondo, i risultati saranno deludenti.

  8. #8
    Mi è sembrato di vedere un gatto...






    Club
    OMEGA TEAM
    Iscritto il
    20 Jan 2007
    Messaggi
    2,391

    Predefinito

    Sto riprendendo in mano vecchi asg e progetti abbandonati da anni. Ora come non mai mi rendo conto quanto Luky e Bombardiere abbiano ragione.
    Non e' una questione di marche ma una questione di accoppiamenti hopup/spingipallino/gommino (e talvolta asta spingipallino oltre ad altri dettagli) a dare la costanza di potenza e quindi ripetibilita' del tiro.

    Ormai dello spessoramento conosciamo vita, morte e miracoli mentre la questione hopup rimane sempre e pura empirica alchimia

  9. #9
    Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force
    Iscritto il
    20 May 2010
    Messaggi
    569

    Predefinito



    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads299740-miglior-gommino-hu-e-gruppo-hop-up

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.