Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: problema colt1911 meu we

  1. #1
    Spina
    Club
    white shark
    Iscritto il
    10 Apr 2018
    Messaggi
    4

    Post problema colt1911 meu we

    buona sera a tutti, ringrazio in anticipo a chi risponderà ho un problema con la mia colt 1911 meu we corta, armando la pistola con la mano pesca il pallino e lo spara poi non li inserisce più è quasi come se perdesse potenza e nn ha la forza di tornare tutto il carrello indietro .... aspetto risposte

  2. #2
    Spina
    Club
    Black Eagles Matese
    Iscritto il
    23 Mar 2015
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pelobianco Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti, ringrazio in anticipo a chi risponderà ho un problema con la mia colt 1911 meu we corta, armando la pistola con la mano pesca il pallino e lo spara poi non li inserisce più è quasi come se perdesse potenza e nn ha la forza di tornare tutto il carrello indietro .... aspetto risposte
    La usi in zone fredde? Che tipo di gas usi? La pistola non completa alcun ciclo di sparo? Pesca solo il primo pallino e basta? Hai provato anche con un altro caricatore?

  3. #3
    Spina
    Club
    white shark
    Iscritto il
    10 Apr 2018
    Messaggi
    4

    Predefinito

    No no la uso in zone calde gas ne ho provati svariati ho provato con più caricatori .... spara solo il pallino che viene incamerato grazie al caricamento a mano poi il secondo nn riesce a inserirlo spara ma nn inserisce il pallino nella camera

  4. #4
    Spina
    Club
    Black Eagles Matese
    Iscritto il
    23 Mar 2015
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pelobianco Visualizza il messaggio
    No no la uso in zone calde gas ne ho provati svariati ho provato con più caricatori .... spara solo il pallino che viene incamerato grazie al caricamento a mano poi il secondo nn riesce a inserirlo spara ma nn inserisce il pallino nella camera
    Hai provato a vedere che non ci siano perdite dalle valvole e che lo spingipallino faccia il suo lavoro?

  5. #5
    Spina
    Club
    white shark
    Iscritto il
    10 Apr 2018
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Lo spingipallino lavora correttamente e nn ha segni di usare anke xk la pistola in tutta la sua vita ha soarato 1 caricatore

  6. #6
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Se ti è possibile,cronografala:una potenza bassa potrebbe indicare che la pistola rilascia poco gas e potrebbe essere dovuto ad un problema interno al meccanismo di sparo (forse il percussore non colpisce con abbastanza forza la valvola direzionale nel caricatore,e il percussore è spinto a sua volta dal cane).
    Altrimenti potrebbe anche essere dovuto a scarsa (o eccessiva,in caso di grasso) lubrificazione del carello,del "gruppo aria" (la camera a cui è collegato lo spingipallino) o altro.
    Posseggo lo stesso modello e ho avuto modo di vedere questi pezzi molto da vicino (anche se non sono espertissimo )
    Ultima modifica di TACTICAL CHIEF; 11/04/2018 a 07:14

  7. #7
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,692

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pelobianco Visualizza il messaggio
    No no la uso in zone calde gas ne ho provati svariati ho provato con più caricatori .... spara solo il pallino che viene incamerato grazie al caricamento a mano poi il secondo nn riesce a inserirlo spara ma nn inserisce il pallino nella camera
    Quindi non scarella del tutto ed quindi non riesce a estrarre il bb e camerate.sicuro che il carrello non sia sporco o frenato?

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.