Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Modifiche M4 ICS

  1. #11
    Spina
    Club
    Black Eagles Matese
    Iscritto il
    23 Mar 2015
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bulga Visualizza il messaggio
    Lipo 11.1, motore shs o element high torque e mosfet fps, il tutto con le giuste precauzioni per avitare riagganci e sgranate. Io farei così.
    Io seguirei il consiglio di Spetsnaz dato che il fucile ha solo tre mesi di vita.

  2. #12
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    03 Jan 2016
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Anche io seguirei il consiglio di Spetsnaz per il fatto che è nuovo, ma se si vuole reattività solo la 11.1 non te la da. Se devi aprirlo tanto vale fare qualcosa anche in prospettiva.
    Ultima modifica di Bulga; 09/04/2018 a 05:18

  3. #13
    Spina
    Club
    Black Eagles Matese
    Iscritto il
    23 Mar 2015
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bulga Visualizza il messaggio
    Anche io seguirei il consiglio di Spetsnaz per il fatto che è nuovo, ma se si vuole reattività solo la 11.1 non te la da. Se devi aprirlo tanto vale fare qualcosa anche in prospettiva.
    Questo sicuramente, ma visto che deve andare comunque dal meccanico, tanto vale giocare di 11,1 quando sgrana allora si va in riparazione e si fa qualcosa anche in prospettiva


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ciaglo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, avrei una domanda.
    Cosa modifichereste/cambiereste ad un M4 ICS appena comprato?

    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : M4 ICS

    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: NUOVA, 3 MESI

    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0.20g bio supreme

    -UPGRADES O MODIFICHE: nessuna

    -DESCRIZIONE PROBLEMA: poca reattività e singolo doppiato

    -TEMPO DEL PROBLEMA: out of the box

    -BATTERIA E SPECIFICHE: 7.4v 1600mah

    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: non misurata

    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: maggiore reattività

    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: meccanico di squadra

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Ottimizzare se non si conosce la potenza? quello che posso dirti sugli ICS: motore è lento , ha magneti neodimio piccoli acquista una discreta reattività solo.se lo alimenti con una grossa 11,1v . Difetti : i vecchi modelli hanno una t hop in plastica molto debole ed io le ho trovate fratturate nel ,90% dei casi , va cambiata con il modello in metallo, idem lo spingipallino. Upper receiver sede del gruppo aria è realizzato in maniera rozza va rilavorato integralmente, il pistone non è eccezionale ed ha un pessimo angolo di ingaggio , la testa pistone non è anti vuoto, qui io sostituisco pistone con shs blu denti acciaio e teste pistone e cilindro con dmac , spesso la potenza è bassa e bisogna cambiare molla. Agli ingranaggi va corretto lo spessoramento

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    ....ma non avevi detto che ti avevano chiesto 10€ per ripararlo ? In 2 mesi sei diventato il meccanico di squadra ?!? E bravo.... cmq vuoi maggiore reattivita lasciando ingranaggi e motore che hai gia ? Se cosi fosse risolvi il cut off e monta una 11.1 .
    Ahh ah bella questa non sapevp. Quoto spetnaz

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  6. #16
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    13 Feb 2018
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Ottimizzare se non si conosce la potenza? quello che posso dirti sugli ICS: motore è lento , ha magneti neodimio piccoli acquista una discreta reattività solo.se lo alimenti con una grossa 11,1v . Difetti : i vecchi modelli hanno una t hop in plastica molto debole ed io le ho trovate fratturate nel ,90% dei casi , va cambiata con il modello in metallo, idem lo spingipallino. Upper receiver sede del gruppo aria è realizzato in maniera rozza va rilavorato integralmente, il pistone non è eccezionale ed ha un pessimo angolo di ingaggio , la testa pistone non è anti vuoto, qui io sostituisco pistone con shs blu denti acciaio e teste pistone e cilindro con dmac , spesso la potenza è bassa e bisogna cambiare molla. Agli ingranaggi va corretto lo spessoramento

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    In sostanza quindi mi consigli di spessorare e usare la 11.1?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  7. #17
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Ti confermo tutto quello che ho scritto

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.