Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: nuova mimetica multicam US ARMY consiglio su ginocchiere e gomitiere

  1. #1
    Spina
    Club
    TASK FORCE 141 SOFTAIR TEAM BISCEGLIE
    Età
    43
    Iscritto il
    05 Jul 2016
    Messaggi
    40

    Predefinito nuova mimetica multicam US ARMY consiglio su ginocchiere e gomitiere

    buongiorno a tutti

    cari utenti di SAM

    sono qui oggi per chiedervi un consiglio....

    premetto che ho usato il tasto "cerca" ma ho trovato poco

    possiedo una mimetica US ARMY MULTICAM

    potete trovare la versione precedente alla mia qui sul link

    http://www.softairmania.it/threads/2...lticam-US-ARMY


    io ho la nuova versione che si differenzia in piccole cose.....

    nella nuova versione , nella zona dei gomiti e delle ginocchia ci sono delle tasche per inserire gomitiere e ginocchiere ( nella vecchia versione c'era solo uno strato di tessuto in più come tipo di rinforzo....

    nella nuova versione ci sono anche i bottoni al posto del velcro per la chiusura delle tasche....


    appena posso posterà le foto



    la mia domanda è? cosa posso mettere in quelle tasche per ginocchiere e gomitiere ( come materiale ) ?

    le tasche non manterrebbero stabili ginocchiere e gomitiere apposite.... pensavo di mettere un materiale spugnoso ma deve anche avere una certa densità.... avete suggerimenti?

  2. #2
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Se hai manualità potresti usare una struttura a sandwitch.
    Anzitutto prendi un paio di ginocchiere/gomitiere (anche da skate),quindi o le sacrifichi,togliendo quello che non ti serve (e quindi avresti finito) oppure gli stendi sopra uno strato di pellicola per alimenti che ricoprirai con uno strato di carta (quella di giornale ha le caratteristiche più adatte) e vinilica (stile art attack). Poi lo stacchi,ed internamente rinforzi il modello con strati di cotone e resina epossidica (ottieni quindi un composito). Poi trovi della spugna adatta (magari gli cuci attorno del tessuto a mo' di cuscino),e unisci i due pezzi con altra resina.
    Se proprio non vuoi acquistare delle ginocchiere,e non sai come procurarti le forme,dovresti avventurarti nel tetro ed oscuro mondo del cosplay. Mi spiego meglio:in rete si trovano dei modelli da stampare (ti servirebbe pepakura per aprire i files) di oggetti 3d. Ne trovi un paio abbastanza "normali" (non so,potresti cercare qualcosa ispirato a battlefield,cod o simili). Quindi stampi,assembli e passi al rinforzo. Io farei così,perchè non credo che la sola spugna protegga molto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.