Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Spingipallino e Gruppo Hop-Up (Risolto)

  1. #1
    Spina
    Club
    Black Eagles Matese
    Iscritto il
    23 Mar 2015
    Messaggi
    180

    Predefinito Spingipallino e Gruppo Hop-Up (Risolto)

    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : G&P Mk18
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usata
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0,20 G&G precision (non biodegradabili)
    -UPGRADES O MODIFICHE: Parte intrne: Gerabox G&P da 8 mm, Boccole da 8MM cuscinettate G&P, Ingranaggi 16:1 ATS settoriale con 4 denti limati, Gruppo Aria DMAC in Eartlon, Molla 110 M/s, Guida molla Cuscinettato, Cuscinetti aggiunti anche all'interno del pistone, Pistone Shs con secondo dente limato, Asta Spingipallino G&P, Spingipallino (qui viene il problema), Motore Flash ATS High Torque, canna interna 6,03 300mm madbull Parti esterne: ris Daniel Defense da 7 pollici.
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: In pratica non è costante con l'uscita dei M/s e di conseguenza anche con la potenza in Joule, la potenza oscilla tra 0,20/0,40/0,60 insomma non si capisce niente. Ho pensato di mettere lo spingipallino G&P e un gruppo hop-up G&P. Il problema è che lo spingipallino G&P misura 21mm e io non sono riuscito a trovare niente di simile. Così Ho pensato di accoppiare spingipallino G&G e Hop up G&G in questo caso non pescava nemmeno. Avevo un hop up rosso della element ho provato quello con uno spingippallino SHS di misura 21,45, in questo caso i pallini vengono pescati tutti il problema però e che la potenza oscilla troppo.
    -TEMPO DEL PROBLEMA: Da sempre
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 7,4 1600 mah billowy power
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 0,20/0,40/0,60
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: uscita costante
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: buon livello.

    Avendo problemi a trovare uno spingipallino da 21mm per adattarlo su un hop up G&P avevo pensato di accoppiare Spingipallino VFC e Hop Up VFC con gommino Lonex di 50°
    Vorrei avere prima un vostro parere dato che se la soluzione potrebbe provenire da un'altra cosa non spendo soldi inutilmente.
    Ultima modifica di Nico18; 03/04/2018 a 09:49 Motivo: Problema Risolto

  2. #2
    Spina L'avatar di Greviu5
    Club
    Nettunia Airsoft
    Iscritto il
    21 Jul 2009
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Io ho accoppiata vfc e ti confermo che funziona benissimo, però mi pare strano che con l'accoppiata G&P non peschi neppure..Forse erano versioni differenti ?

  3. #3
    Spina
    Club
    Black Eagles Matese
    Iscritto il
    23 Mar 2015
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Greviu5 Visualizza il messaggio
    Io ho accoppiata vfc e ti confermo che funziona benissimo, però mi pare strano che con l'accoppiata G&P non peschi neppure..Forse erano versioni differenti ?
    L’accoppiata G&P non la possiedo perché non riesco a trovare uno spingipallino da 21 mm. Ho provato l’accoppiata G&G ma non pesca nemmeno non riesco a capire il perchè, devo provare a togliere il deleyar, giusto così per curiosità. Farò questo tentativo

  4. #4
    Spina
    Club
    Black Eagles Matese
    Iscritto il
    23 Mar 2015
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Aggiornamento: ho appena smontato la leva di armamento ed effettivamente mi sa che la sta il problema, perché inserendo il caricatore con l’asta di armamento sparavo a 0,13, spingendolo in avanti mi spara a 0,98. Se tolgo l’asta di armamento senza tenere premuto in avanti il caricatore spara a 0,98


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Spina L'avatar di Greviu5
    Club
    Nettunia Airsoft
    Iscritto il
    21 Jul 2009
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Sì scusami, intendevo G&G. Non pesca...Ma non è che hai qualche gioco che non fa allineare bene le T ?

    Edit: ecco, mi si è aggiornata la pagina appena cliccato invia. È la seconda volta che leggo di questo problema, le leve sono veramente infami, vacci a pensare.
    Ultima modifica di Greviu5; 31/03/2018 a 20:23

  6. #6
    Spina
    Club
    Black Eagles Matese
    Iscritto il
    23 Mar 2015
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Altro aggiornamento: sembra di aver risolto, ho aperto il gearbox e messo uno spingipallino in ergal della fps (21,20 mm) e gruppo hop up della ares amoeba a ghiera rotativa.
    La leva di armamento: in pratica si era spezzata la molla e l’avevo installata in modo scorretto nel senso che l’asta che spinge il finto otturatore indietro si piegava andando così a storcere tutto il gruppo hop up causando le oscillazioni.
    Stasera ho fatto tre caricatori da 350bb e usciva sempre costante, ad 1,05. Quindi mi tocca aprirlo per togliere uno spessore.
    Ho tolto anche il deleyar effettivamente non mi serviva nemmeno dato che come configurazione per 11,1 sto intorno ai 23bb

  7. #7
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nico18 Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : G&P Mk18
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Usata
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0,20 G&G precision (non biodegradabili)
    -UPGRADES O MODIFICHE: Parte intrne: Gerabox G&P da 8 mm, Boccole da 8MM cuscinettate G&P, Ingranaggi 16:1 ATS settoriale con 4 denti limati, Gruppo Aria DMAC in Eartlon, Molla 110 M/s, Guida molla Cuscinettato, Cuscinetti aggiunti anche all'interno del pistone, Pistone Shs con secondo dente limato, Asta Spingipallino G&P, Spingipallino (qui viene il problema), Motore Flash ATS High Torque, canna interna 6,03 300mm madbull Parti esterne: ris Daniel Defense da 7 pollici.
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: In pratica non è costante con l'uscita dei M/s e di conseguenza anche con la potenza in Joule, la potenza oscilla tra 0,20/0,40/0,60 insomma non si capisce niente. Ho pensato di mettere lo spingipallino G&P e un gruppo hop-up G&P. Il problema è che lo spingipallino G&P misura 21mm e io non sono riuscito a trovare niente di simile. Così Ho pensato di accoppiare spingipallino G&G e Hop up G&G in questo caso non pescava nemmeno. Avevo un hop up rosso della element ho provato quello con uno spingippallino SHS di misura 21,45, in questo caso i pallini vengono pescati tutti il problema però e che la potenza oscilla troppo.
    -TEMPO DEL PROBLEMA: Da sempre
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 7,4 1600 mah billowy power
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: 0,20/0,40/0,60
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: uscita costante
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: buon livello.

    Avendo problemi a trovare uno spingipallino da 21mm per adattarlo su un hop up G&P avevo pensato di accoppiare Spingipallino VFC e Hop Up VFC con gommino Lonex di 50°
    Vorrei avere prima un vostro parere dato che se la soluzione potrebbe provenire da un'altra cosa non spendo soldi inutilmente.
    Rimetti lo spingi pallino gep e stessa t hop up. Poi sinceramente non capisco -4 denti al settoriale con un motore higth torque e una lipo da 7,4 v per giunta scrausa.misurq la velocità del bb da 0,20 g e non la potenza

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nico18 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: ho appena smontato la leva di armamento ed effettivamente mi sa che la sta il problema, perché inserendo il caricatore con l’asta di armamento sparavo a 0,13, spingendolo in avanti mi spara a 0,98. Se tolgo l’asta di armamento senza tenere premuto in avanti il caricatore spara a 0,98


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    La molla di contrasto sulla t hop up c'è? Fa il suo lavoro di tenere ben adeso il tutto sul Gear box? Spesso sui gep ho riscontrato calo di potenza quando si usano t hop up e spingi bb di altre marche e anche caricatori differenti dallo standard marui

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Spina
    Club
    Black Eagles Matese
    Iscritto il
    23 Mar 2015
    Messaggi
    180

    Predefinito Spingipallino e Gruppo Hop-Up (Risolto)

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Rimetti lo spingi pallino gep e stessa t hop up. Poi sinceramente non capisco -4 denti al settoriale con un motore higth torque e una lipo da 7,4 v per giunta scrausa.misurq la velocità del bb da 0,20 g e non la potenza

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    Bombardiere, ho sistemato tutto e il fucile è stato predisposto per una 11,1
    Ho fatto un ciclo di sparo di circa 2000 pallini non ho rilevato alcuna perdita. Devo solo togliere qualche spessore perché esce a 1,04 joule. Grazie mille per l’aiuto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nico18 Visualizza il messaggio
    Altro aggiornamento: sembra di aver risolto, ho aperto il gearbox e messo uno spingipallino in ergal della fps (21,20 mm) e gruppo hop up della ares amoeba a ghiera rotativa.
    La leva di armamento: in pratica si era spezzata la molla e l’avevo installata in modo scorretto nel senso che l’asta che spinge il finto otturatore indietro si piegava andando così a storcere tutto il gruppo hop up causando le oscillazioni.
    Stasera ho fatto tre caricatori da 350bb e usciva sempre costante, ad 1,05. Quindi mi tocca aprirlo per togliere uno spessore.
    Ho tolto anche il deleyar effettivamente non mi serviva nemmeno dato che come configurazione per 11,1 sto intorno ai 23bb
    Se era colpa della molla smollata dell'asta d'armamento, significa che questa premeva sulla t hop up inserendo così il massimo effetto hop up , in tal caso lo avresti notato, o per un effetto hop up massimo o per inceppamento del bb

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.