Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Upgrade Mp5 A5 cyma

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Mar 2018
    Messaggi
    8

    Predefinito Upgrade Mp5 A5 cyma

    Buonasera a tutti sono un nuovo utente e ho bisogno del vostro aiuto, hanno regalato oggi a mio figlio il primo fucile di softair, è un mp5 a5 cyma ho visto che è un cinesotto ma per iniziare a capirne un po efare qualche upgrade penso vada bene.
    Volendo aumentare i joule, mettendo una molla più performante, una battere lipo da 11.1 che pistone, testa camicia ecc mi consigliate di installare? Vi ringrazio per la vostra disponibilità.

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    prima cronalo e vedi a quanto esce,poi vedi se fargli le modifiche,la potenza dev'essere sotto il joule per legge

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Mar 2018
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Vorrei montare il gearbox della lonex tutto rinforzato con molla da 150,motore high performance e batteria lipo 11.1 secondo voi supero il joule?

  4. #4
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Se con una molla da 90 sei a filo joule, figurati con una 150 !!
    Ti rammento che il limite in Italia, per legge, non deve superare il joule. Se ti beccano con una replica overjoule, sono "uccelli per diabetici" non tanto per tuo figlio (che suppongo sia minorenne), ma per te.
    Nessuno ti obbliga a rispettare la legge ma a buon intenditor.....
    Ciao.

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    se fa male a qualcuno e scoprono che aveva l'asg over sono propio uccelli amari (credo che si va sul penale)

  6. #6
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    29 Mar 2018
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Allora mi sembra che ha trovato un associazione e nel caso andasse vuole prendere un m4a1, questo lo vorrei usare nel mio giardino, (intorno nn c'è nessuno se non a 700 metri) anche se arrivasse a più joule non penso che sia un problema.

    ------ Post aggiornato ------

    Il mio dubbio è se prendere un kit da montare nel gearbox originale o prendere direttamente il lonex.

  7. #7
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    fai come vuoi o stai nel deserto o nel bosco,ma una asg aver è sempre fuorilegge,qui nessuno ti darà consigli per farla over

  8. #8
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    Il mio dubbio è se prendere un kit da montare nel gearbox originale o prendere direttamente il lonex.
    Puoi farlo ma ci sono probabilità che, nonostante la potenza overjoule dichiarata, cambi poco o nulla.
    Tutte le marche, nonostante siano compatibili come componentistica al 95%, hanno dei pezzi per così dire "proprietari".
    Lo spingipallino dell'MP5 della Cyma potrebbe essere diverso ergonomicamente (anche se simile) a quello della Lonex e quindi quello che guadagneresti con la molla potresti perderlo a causa di uno spingipallino che non chiude completamente l'hop-up.
    Considerando che un gear-box completo Lonex costa quasi il doppio di quanto hai pagato l'MP5, valuta se il gioco vale la candela.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.