Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Sostituzione carrello 1911 railgun co2 kwc

  1. #1
    Spina L'avatar di Lynch076
    Club
    Primo Reggimento
    Iscritto il
    26 Sep 2010
    Messaggi
    179

    Predefinito Sostituzione carrello 1911 railgun co2 kwc

    Ciao a tutti avrei bisogno di un aiuto.
    Mi si è scheggiato il carrello di una 1911 railgun a co2 della cybergun kwc, sapete se è possibile trovarne uno di ricambio? con quali marche è compatibile?

    Già che ci sono, se volessi sostituire le guancette con quelle reali sono compatibili? Limando ovviamente la "rientranza" per farci stare la bomboletta di co2

  2. #2
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    In rete vendono i carrelli singolarmente,tuttavia non so se trattano il tipo specifico che ti serve (credo però che non ci siano promblemi in merito).
    Le guancette credo che siano compatibili:essendo una replica dovrebbe teoricamente avere i fori alla stessa distanza e delle stesse dimensioni di quella vera (gusti di fabbrica permettendo,tuttavia potresti confrontarle con quelle di un' altra 1911,di un'altra marca. Per la mia 1911 MEUSOC della WE la distanza dei centri dei fori è di circa 77 mm).

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    64
    Iscritto il
    19 Apr 2014
    Messaggi
    237

    Predefinito

    E qui torniamo sull'annoso discorso KWC / Cybergun
    Come ho già detto e sottolineato altre volte per questo marchio NON esistono ricambi,ed inoltre essendo KWC proprietaria delle parti,difficilmente trovi compatibilità con parti seriali
    quindi ahinoi sei sulla buona strada per il secchio dei rottami se il problema non è poi così serio.... a meno chè non trovi qualche altra pistola come la tua con altri problemi ma carrello integro per poter fare la sostituzione

    Per le guancette non ci dovrebbero essere problemi,se la replica è perfettamente in scala 1/1 con la real a fuoco


    Purtroppo questa è KWC ma visto che ci sparo una bombolette all'anno,resiste perfettamente,le guancette le ho fatte io in legno di noce...ovviamente possono anche non piacere


  4. #4
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Che sistema assurdo negare i ricambi...
    Ottime guancette

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Età
    64
    Iscritto il
    19 Apr 2014
    Messaggi
    237

    Predefinito

    Oh già caro Tactical,vaglielo a dire....

    Perchè ho delle grandi conoscenze ed ho risolto,ma ti dico che su una Tanfoglio Gold (ovviamente KWC e presa perchè ai tempi non ci capivo un benemerito cippendal....) si è spezzato il cane,e me lo sono fatto fare in acciaio.......ora ho il cane che sopravviverà 10000 volte alla pistola...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.