Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Strana rottura

  1. #1
    Spina
    Club
    A-Team
    Iscritto il
    22 Jan 2017
    Messaggi
    31

    Predefinito Strana rottura

    -MARCA E MODELLO: vfc vr16
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 1 anno e mezzo
    -PALLINI USATI, nitro bio
    -UPGRADES O MODIFICHE: varie
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: strana rottura gearbox
    -TEMPO DEL PROBLEMA: 1 giorno
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 11.1 1200 mAh
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,25g: 0.97 j
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE:
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: buona

    Salve a tutti, oggi mentre sparavo in singolo per tarare l'hop up, l'asg ha smesso di sparare. Avendo montato il warfet, pensavo più ad un problema con gruppo contatti o mosfet. Poco fa ho aperto il gear ed ho trovato questo pezzo che bloccava il cut off in posizione elevata. Risolto il problema del perché non sparasse, voglio capire cosa posso fare per risolvere. Penso che sia il perno di fine corsa del grilletto...Consigli? Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1521979185947916512939.jpg 
Visite: 33 
Dimensione:   79.2 KB 
ID: 313855
    Ultima modifica di Hubble; 25/03/2018 a 15:14

  2. #2
    Spina
    Club
    Black Eagles Matese
    Iscritto il
    23 Mar 2015
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hubble Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO: vfc vr16
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 1 anno e mezzo
    -PALLINI USATI, nitro bio
    -UPGRADES O MODIFICHE: varie
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: strana rottura gearbox
    -TEMPO DEL PROBLEMA: 1 giorno
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 11.1 1200 mAh
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,25g: 0.97 j
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE:
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: buona

    Salve a tutti, oggi mentre sparavo in singolo per tarare l'hop up, l'asg ha smesso di sparare. Avendo montato il warfet, pensavo più ad un problema con gruppo contatti o mosfet. Poco fa ho aperto il gear ed ho trovato questo pezzo che bloccava il cut off in posizione elevata. Risolto il problema del perché non sparasse, voglio capire cosa posso fare per risolvere. Penso che sia il perno di fine corsa del grilletto...Consigli? Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1521979185947916512939.jpg 
Visite: 33 
Dimensione:   79.2 KB 
ID: 313855
    Bella rogna, nel senso che le saldature sul gearbox non possono essere fatte quindi non saprei come potresti risolvere. Io ho avuto il tuo stesso problema su un guscio molto low cost e alla fine ho cambiato direttamente gearbox perché non ho trovato soluzioni, avevo pensato di trapassare con un fresa con il dremel ambo i lati del gearbox e mettere un perno con dei dadi agli estremi ma era una cosa troppo arronzata a visto il gearbox low cost sono andato direttamente sul nuovo.

    Prova ad aspettare la risposta di Luky che ha tantissima manualità, penso ti darà sicuramente una mano, o comunque la risposta di Bombardiere e Spetsnaz che sono molto autorevoli in questo campo e sanno il fatto loro

  3. #3
    Spina
    Club
    A-Team
    Iscritto il
    22 Jan 2017
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Ho trovato un video su Youtube in cui mostra come fissare un grano...aspetto altre risposte altrimenti provo con questo metodo.

  4. #4

  5. #5
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hubble Visualizza il messaggio
    -MARCA E MODELLO: vfc vr16
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 1 anno e mezzo
    -PALLINI USATI, nitro bio
    -UPGRADES O MODIFICHE: varie
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: strana rottura gearbox
    -TEMPO DEL PROBLEMA: 1 giorno
    -BATTERIA E SPECIFICHE: 11.1 1200 mAh
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,25g: 0.97 j
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE:
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: buona

    Salve a tutti, oggi mentre sparavo in singolo per tarare l'hop up, l'asg ha smesso di sparare. Avendo montato il warfet, pensavo più ad un problema con gruppo contatti o mosfet. Poco fa ho aperto il gear ed ho trovato questo pezzo che bloccava il cut off in posizione elevata. Risolto il problema del perché non sparasse, voglio capire cosa posso fare per risolvere. Penso che sia il perno di fine corsa del grilletto...Consigli? Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1521979185947916512939.jpg 
Visite: 33 
Dimensione:   79.2 KB 
ID: 313855
    Il problema è risolvibilissimmo con spesa nulla. Ma devi possedere buona manualità e qualche attrezzo, ovvero un dremel e relativi accessori da taglio e frese. Poi ti occorre una vite autofilettante di adeguata misura che replichi il pezzo rotto che altro non è che il fine corsa del cursore del contatto grilletto. Si fora sullo stesso punto della rottura e si avvita una vite autofilettante la si toglie , e la si riavvia con bloccante loctite. Dopodiché si tagliano le parti in eccesso da ambo le parti del Gear.da lato scorrimento piastra selettore va portato a filo del Gear è levigato bene . Trovi la guida sul come fare nella sezione guide del techcenter

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Il problema è risolvibilissimmo con spesa nulla. Ma devi possedere buona manualità e qualche attrezzo, ovvero un dremel e relativi accessori da taglio e frese. Poi ti occorre una vite autofilettante di adeguata misura che replichi il pezzo rotto che altro non è che il fine corsa del cursore del contatto grilletto. Si fora sullo stesso punto della rottura e si avvita una vite autofilettante la si toglie , e la si riavvia con bloccante loctite. Dopodiché si tagliano le parti in eccesso da ambo le parti del Gear.da lato scorrimento piastra selettore va portato a filo del Gear è levigato bene . Trovi la guida sul come fare nella sezione guide del techcenter

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    esatto Bomb , mi hai anticipato

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.