Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Configurazione a caso più verniciatura. Via con le idee ed i consigli

  1. #1
    Spina
    Club
    Black Eagles Matese
    Iscritto il
    23 Mar 2015
    Messaggi
    180

    Predefinito Configurazione a caso più verniciatura. Via con le idee ed i consigli

    MARCA E MODELLO, Low cost/non low cost : Vfc 416 H&K
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata
    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: //
    -UPGRADES O MODIFICHE: //
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: //
    -TEMPO DEL PROBLEMA: //
    -BATTERIA E SPECIFICHE: //
    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20 g: //
    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: //
    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: ottima esperienza (ma non si finisce mai di imparare quindi)

    Salve, mi hanno praticamente regalato un 416 della Vfc, che però è senza meccanica, in pratica la parte meccanica è completamente da rifare. Volevo qualche consiglio su qualche configurazione creativa ed anche una bella verniciatura. Dato che me lo hanno regalato il budget è ampio quindi cosa mi consigliate?
    Non pretendo nessun traguardo, vorrei sapere se fosse vostro come lo preparereste?
    Grazie a chi mi presterà attenzione
    L’unica cosa che possiedo e quindi vorrei recuperare è la canna con cui me l’hanno dato, una ats 6,02
    Siate creativiiiii
    Quasi dimenticavo, consigliatemi anche un’ottica ed i vari accessori.
    Ultima modifica di Nico18; 23/03/2018 a 18:42

  2. #2
    Spina L'avatar di Greviu5
    Club
    Nettunia Airsoft
    Iscritto il
    21 Jul 2009
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Io lo lascerei così o al massimo vernicerei solo il ris tan, quanto agli accessori, la mitica torcia a 45° ! Comunque bella fortuna, a me non regalano neppure i carciofi

  3. #3
    Spina
    Club
    Black Eagles Matese
    Iscritto il
    23 Mar 2015
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Greviu5 Visualizza il messaggio
    Io lo lascerei così o al massimo vernicerei solo il ris tan, quanto agli accessori, la mitica torcia a 45° ! Comunque bella fortuna, a me non regalano neppure i carciofi
    Quindi intendi senza verniciatura e tutto standard? Ovvero senza alcuna configurazione quindi rimettere tutti i pezzi originali.
    Ahahahah, era di un mio amico, me lo ha dato perché ha cambiato progetti.

  4. #4
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Io direi una bella configurazione marksman,una bella meccanica dedicata al colpo singolo,con ottica ad ingrandimento (magari con tacche di mira di emergenza),proteggiottica in plexiglass abbattibile,bipiede (non la grippod per carità ),attacco cinghia vicino al tubo del calcio,eventuali impugnature,torcia e/o laser in base a gusti/necessità e colorazione kryptek sul nero o fantasia stile sci-fi (tipo oblivion). A scelta coprislitte e spegnifiamma a tema.

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    motore hi torque cazzuto con ingranaggi 13.1 -3 , testa pistone e testa cilindro dm.ac, molla sp90 guarder , pistone cremagliera metallica, boccole in acciaio , guidamolla regolabile , dovresti viaggiare intorno i 22/24 bbs con 7,4 singolo molto reattivo (sicuramente oltre 30 bbs con 11.1) potenza visto che hai la canna 6.02 intorno i 0,95 j con molta precisione visto i pezzi dm.ac , per quanto riguarda l'estetica una semplice e "pulita" verniciatina issued .. niente ottiche .

  6. #6
    Spina L'avatar di Greviu5
    Club
    Nettunia Airsoft
    Iscritto il
    21 Jul 2009
    Messaggi
    234

    Predefinito

    ahahahah no lasciarlo così vuoto è un po' un peccato, mi riferivo solo all'estetica ! Per gli interni sicuro corsa corta, per il resto è una spesa talmente improbabile per me che solo a pensarci mi si grippa il cervello, Spetsnaz è stato esaustivo.

  7. #7
    Spina
    Club
    Black Eagles Matese
    Iscritto il
    23 Mar 2015
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TACTICAL CHIEF Visualizza il messaggio
    Io direi una bella configurazione marksman,una bella meccanica dedicata al colpo singolo,con ottica ad ingrandimento (magari con tacche di mira di emergenza),proteggiottica in plexiglass abbattibile,bipiede (non la grippod per carità ),attacco cinghia vicino al tubo del calcio,eventuali impugnature,torcia e/o laser in base a gusti/necessità e colorazione kryptek sul nero o fantasia stile sci-fi (tipo oblivion). A scelta coprislitte e spegnifiamma a tema.
    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    motore hi torque cazzuto con ingranaggi 13.1 -3 , testa pistone e testa cilindro dm.ac, molla sp90 guarder , pistone cremagliera metallica, boccole in acciaio , guidamolla regolabile , dovresti viaggiare intorno i 22/24 bbs con 7,4 singolo molto reattivo (sicuramente oltre 30 bbs con 11.1) potenza visto che hai la canna 6.02 intorno i 0,95 j con molta precisione visto i pezzi dm.ac , per quanto riguarda l'estetica una semplice e "pulita" verniciatina issued .. niente ottiche .
    Rispondo ad entrambi, in unico post: prima cosa, grazie mille per gli spunti. Stavo pensando che ho già degli ingranaggi shs con un settoriale che ha tre denti tagliati e ho una nuova terna 12:1 sempre shs. Per quanto riguarda ottica e bipiede non so, ma eviterei perché è un fucile già molto pesante di suo. Per l’attacco cinghia sono d’accordo, assolutamente vicino il tubo del calcio e per la verniciatura ottima idea quella della kryptek perché ho un altro 416 che è già iussued.
    Detto ciò almeno per la parte interna andrei su:
    -Shs 13:1 con -3 denti
    -Motore high torque bello potente e reattivo, da spaccare in singolo
    -Gruppo aria dmac
    -Pistone con cremagliera in metallo e secondo dente limato
    -Deleyar lavorato
    -Molla 90 m/s
    -Guidimolla regolabile.
    Verniciatura andrei di krypetek, che però mi converrebbe rivolgermi ad un terzo perché non possiedo le capacità per farla.

  8. #8
    Spina L'avatar di Greviu5
    Club
    Nettunia Airsoft
    Iscritto il
    21 Jul 2009
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Oh non mi dimenticare la torcia a 45° che per me è fondamentale
    Ultima modifica di Greviu5; 24/03/2018 a 04:02

  9. #9
    Spina
    Club
    Black Eagles Matese
    Iscritto il
    23 Mar 2015
    Messaggi
    180

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Greviu5 Visualizza il messaggio
    Oh non mi dimenticare la torcia a 45° che per me è fondamentale
    Metterò anche quella, piano piano lo faccio uscire a dovere

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nico18 Visualizza il messaggio
    Rispondo ad entrambi, in unico post: prima cosa, grazie mille per gli spunti. Stavo pensando che ho già degli ingranaggi shs con un settoriale che ha tre denti tagliati e ho una nuova terna 12:1 sempre shs. Per quanto riguarda ottica e bipiede non so, ma eviterei perché è un fucile già molto pesante di suo. Per l’attacco cinghia sono d’accordo, assolutamente vicino il tubo del calcio e per la verniciatura ottima idea quella della kryptek perché ho un altro 416 che è già iussued.
    Detto ciò almeno per la parte interna andrei su:
    -Shs 13:1 con -3 denti
    -Motore high torque bello potente e reattivo, da spaccare in singolo
    -Gruppo aria dmac
    -Pistone con cremagliera in metallo e secondo dente limato
    -Deleyar lavorato
    -Molla 90 m/s
    -Guidimolla regolabile.
    Verniciatura andrei di krypetek, che però mi converrebbe rivolgermi ad un terzo perché non possiedo le capacità per farla.
    bravo, bella configurazione ... Quella che ti ho detto io

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.