Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: cose strane succedono al fucile...

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Mar 2018
    Messaggi
    11

    Predefinito cose strane succedono al fucile...

    Allora, partendo dal presupposto che ho uno scar-l della cybergun e che come primo fucile fa un po' pena ma vabbè, ho preso le mie solite 2 batterie 7.4 x 2000 LiPo e ne ho messa su una, apro la finestra, prendo la mira, spara 2 colpi e poi sento il rumore del motorino che va a vuoto, mi domando il perchè, riprovo e il motorino va a vuoto di nuovo, allora chiudo la finestra e vado in cucina, smonto il fucile tranne il pezzo dell'hop-up (che devo ancora capire come si leva) e non trovo il motorino,ma sento che l'impugnatura del fucile è calda e quindi capisco che il motorino è nell'impugnatura (Renzi: a genious!), vedo che c'è una vite gigantorme e provo ad avvitarla, riattacco la batteria e provo (l'ho collegata direttamente senza il calcio)
    e miracolo... FUNZIONA! (solo che quando ho messo colpo singolo mi è impazzito e sparava una raffica ininterrotta che per farla finire ho dovuto staccare la batteria,idem per modalità raffica e senza che io avessi sfiorato il grilletto...) ma la gioia era destinata a durar poco, attacco il calcio dopo aver montato tutto, attacco il filo che è nel calcio, impazzisco con quella ca**o di molla e alla fine collego, vado fuori, attacco il caricatore, avvicino il dito al grilletto, lo premo... e non succede una beata minchia di nulla ed ecco la mia reazione: , dopo ciò e dopo aver fatto scendere i santi, stringo un po' la vite e succede la stes' quel di prima, allora lo RIsmonto e RIimpazzico visto che quando lo ho RIattaccato alla batteria in maniera diretta RIfunziona, come prima ma funzionava. allora prendo il calcio, lo smonto da cima a fondo e trovo il fusibile rotto, WOW MI SENTO REALIZZATO, faccio scendere un'altro po' di santi e apro la scatolinba, collego i bue poli dei cavi con l'attacco per il fusibile, rimonto tutto e riprovo: funziona tutto come deve (assatanamento involontario del grilletto a parte) e ora dopo questa divina commedia di roba mi chiedo perchè il fucile ora fa raffiche in modalità colpo singolo e perchè quando collego la batteria mi fa na smitragliata che rambo levati, grazie (che si può fermare spammando con il grilletto o spostando la modalità di fuoco su automatico o sicura)
    scusate per il disturbo e aspetto risposte, ciao!
    Ultima modifica di il ricci; 22/03/2018 a 17:43

  2. #2
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    324

    Predefinito

    Non vorrei essere sgarbato,ma credo che hai sbagliato sezione . Argomento da tech center. Intanto credo di poterti dire che hai il motorino che tende a scendere,e non fa presa sugli ingranaggi,e che hai problemi ai contatti. Fai attenzione a non mandare il sistema elettrico in corto perchè potresti farti male
    Ultima modifica di TACTICAL CHIEF; 22/03/2018 a 18:00

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    11 Mar 2018
    Messaggi
    11

    Predefinito

    ma quante sezioni ci sono!? vabbè, grazie per il consiglio e scusa per il disturbo, rifaccio il posto su un altra sezione

  4. #4
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    324

    Predefinito

    Ma che disturbo,anzi!
    È solo per una questione di regolamento e di ordine.
    Fai copia e incolla,così fai prima. E se hai dubbi,c'è il regolamento (se non capisci qualche passaggio,non ti morde nessuno se chiedi )

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.