Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Caricatori M4, quali?

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito Caricatori M4, quali?

ciao ragazzi, un piccolo consiglio, mi trovo davanti all ardua scelta di comprare dei caricatori per m4... sono gia incappato in questa scelta per l mp5 con risultato di una spesa maggiore sui marui... ma che dire, ottima resa, bene per quel che mi riguarda x i caricatori bisogna spendere, non ti devono abbandonare in un game, sono importantissimi e il costo se non esagerato e abbastanza relativo, ho gia fatto in passato l errore di prendere caricatori low cost che si sono rivelati appunto tali.

cosa mi consigliate come marca? vanno bene da 300 da 350 da 450 indifferente, l importante e che non saltino pallini...

grazie mille dell aiuto, e preferibile che possano essere presi on line per una mia comodita maggiore.

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

beh....io ti consiglierei i caricatori da 450bb della ics...io ne ho e funzionano da dio tutti e 2....
    un amico usava anche i marui da 300 e a quanto ne sappia non si è mai lamentato di essi...

Recluta L'avatar di mr.white
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io uso i marui da 300 e vanno benissimo.
    il top sono i guarder da 300, purtroppo ho dovuto cambiargli "guscio" perchè entrava a fatica nel receiver del mio m15 ca
    leggi la recensione di allen sui caricatori aim, potrebbero essere un buon compromesso!!!!!!

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

io ti consiglio i marui e i guarder.

ultimamente però mi stò trovando molto bene con dei caricatori low cost, quelli della a&k.... rapporto qualità prezzo davvero ottimo. riesco a svuotarli completamente senza alcun tipo di problema.....

Soldataccio
    L'avatar di alexone85
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie ragazzi adesso mi state gia indirizzando verso un brand, meno male, per ora ho dei d-boys, dei compagni si lamentano che ogni tanto saltano dei pallini, ma io personalmente non li ho ancora provati quindi non saprei...

Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da angus Visualizza il messaggio
    io ti consiglio i marui e i guarder.

ultimamente però mi stò trovando molto bene con dei caricatori low cost, quelli della a&k.... rapporto qualità prezzo davvero ottimo. riesco a svuotarli completamente senza alcun tipo di problema.....
    stessa cosa. li sto usando da un po' affiancati ad un marui (con molla cambiata vista l'età.. l'altro con molla originale salta, ma hanno tipo 10 anni quasi ) e ad un guarder e vanno bene tutti

Recluta L'avatar di paraca
    Club
    OttoNero

Predefinito

g&g da 450 e ics sempre da 450, mi ci trovo benissimo.....

Spina L'avatar di lilrob
    Club
    Beta Snipe

Predefinito

dicono che i migliori in assoluto siano i guarder ...
    io mi trovo benissimo con i g&g thermold da 450, l'unica pecca è che fanno troppo rumore di maracas quando iniziano a svuotarsi, ma per il resto non mancano un colpo...

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

io personalmente mi trovo benissimo con i marui, mai un problema

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

secondo me tanto dipende dalla marca del fucile perchè sul mio dboys funzionano perfettamente i caricatori dboy mentre i ca si sganciano da soli

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.