io l'ho fatto..
grazie dell'idea!!
ma qualcuno sà se cè un modo x accendere\spegnere il dot evitando di stringere\allentare le 2 brugole di fissaggio ogni volta?
anche se metto il tappo non si spegne..boh!!
Ultima modifica di werwolf; 22/12/2007 a 17:56
aspetta werwolf che cosa hai fatto? sei riuscito a montare il mini-dot sull'acog della star. come hai fatto me lo potresti spiegare? grazie.
ciao sam,
alt!io l'ho messo sulla g&p..
non sò se la star è uguale,non ce l'ho presente!!
l'ottica star è questa.
vedi qui
guardate che le vendono le staffe singole...
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2966
si,infatti ho preso quello,ma si può montare solo sulla g&p al posto della tacca di mira posteriore,perchè la acog star non ha le mire superiori uguali a quelle della g&p
capisco! infatti sto cercando questo anello con slitta da potere montare sull'acog, così sopra ci monto il red dot. voi cosa ne pensate?
![]()
io non sono un'esperto,ma ho capito quello che vuoi fare,si tratta di un lavoro non da poco:
prima di tutto devi sapere se l'anello e la lente dell'acog hanno la stessa altezza e lunghezza per l'attacco,altrimenti ti tocca tagliare!!
poi devi montare il dot completo,cioè non senza la slitta di fissaggio(del dot) quindi risulta un pò + alto !!
comunque devi vedere se ti conviene a livello di costo,non sò quanto viene quell'anello!!
se vuoi un consiglio..io venderei la star e prenderei la g&p,forse spendi la stessa cifra ma ti sbatti di meno!!
le soluzioni sono 3:
1) monto l'acog con tutta la sua slitta e poi monto l'anello nella lente ed anche se l'anello non riesce ad agganciarsi sulla slitta del fucile, chi se ne frega tanto l'importante è che l'acog si fissa alla slitta. a me serve la funzione di ponte che mi permette di mettere sopra il dot.
2) tolgo la slitta dell'acog e fisso l'anello sempre alla lente e poi fisso l'anello sulla slitta del mio fucile.
3) sempre una delle 2 ipotesi di sopra, solo che mi compro un mini-dot.