Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Scaricamento istantaneo bomboletta co2

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Scaricamento istantaneo bomboletta co2

Buongiorno a tutti, da molto tempo, ho riscontrato un enorme problema con la mia colt 1911 rail gun, distribuita dalla Cybergun.
    Un mesetto fa, sparando, è uscito dalla pistola un piccolo pezzo di metallo (vi metto la foto), ma la pistola ha continuato a sparare senza problemi fino a qualche giorno fa.
    In pratica ogni volta che c'è la sicura e premo il grilletto, tutto il co2 fuoriesce dalla bomboletta e quando premo il grilletto senza sicura, la pistola non spara.
    Ho già fatto fuori 3-4 bombolette di seguito, quindi il problema persiste.
    Ho dato un'occhiata nelle parti interne ed ho notato che la parte interna del cane era rotta (è da li che si è staccato il pezzettino di metallo).
    Ora, sono andato in armeria per farla riparare, ma non mi sanno dire i costi del tutto, dato che devono spedire la pistola ad un terzo.
    Ho pensato allora di farmi ordinare solo questo pezzo rotto e di montarmelo da solo, ma dato che la pistola mi ha dato problemi solo dopo un mese da quando si è rotto, non sono sicuro che sia questo il problema.
    È qui che chiedo il vostro aiuto. Secondo voi è questo il pezzo incriminato o credete sia un alto? Ordinarlo quanto credete che mi possa venire a costare?
    Confido nella vostra esperienza e vi ringrazio infinitamente.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   15224076687681457474987.jpg 
Visite: 17 
Dimensione:   60.3 KB 
ID: 313976Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1522407750289-1301177414.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   64.7 KB 
ID: 313977Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1522407964670613072411.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   85.8 KB 
ID: 313978
    P.s c'è un altro pezzo leggermente danneggiato, è necessario cambiarlo?
    Icone allegate Icone allegate Screenshot_2018-03-30-13-15-35.jpg‎   Screenshot_2018-03-30-13-19-57.jpg‎  
    Ultima modifica di Darmianovic; 30/03/2018 a 13:27

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.