possono interessare contributi x pubblicità d negozi noti??
aspetto di effettuare un pagamento per un'ordine che ho fatto per essere sicuro di avere abbastanza fondi e poi provvederò repentinamente a fare il verasamento.
sosteniamo questa grande comunita'![]()
ciao, siccome conosco molto bene flavio d a&f, pensavo d fargli scucire dei soldi per un banner
su asn nn faceva pubblicità, adesso è ora ke sgancia
giusto?
aspetto risposta
ciao
p.s.
ke memoria v serve x il server??
hp?
o altro?
fammi sapere
ke anzikè fare una donazione in ? magari prendo la mem.
purtroppo la ram va presa dal ced in quanto loro usano ram certificata... nel senso, essendo un computer comprato li al ced e sotto loro responsabilita' (in casi di guasti etc... fanno loro senza che noi spendiamo (fino ad un certo puto pero'!)), c'e' l'obligo di prendere i materiali hardware da loro... se no decade l'assistenza hardware.
per i banner ed il resto, stiamo cercando di approntare il portale proprio per questo... non so' se gradireste banner sul forum![]()
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
:d :d dateci una cifra significativa...ma le magliette sono comprese? :d :d
lunedì vedrò che si può fare! 8) :d
scusate per un errore nel codice purtroppo usare il reply (non il quick) non funzionava, ora va tutto ok, inoltre 3 persone hanno fatto la loro donazione come anonimi, se queste 3 persone vogliono lo stato di "sostenitore" sul forum, mi scrivano in privato dicendomi il nome a cui e' intestato il loro conto paypal che hanno usato (cosi' evitiamo eventuali che si vogliono spacciare per chi ha donato come anonimo) e riceveranno quello che gli spetta.
intanto un immenso grazie a tutti!
ottima campagna!!
sono sicuro che tutti daremo il nostro contributo, chi prima, chi dopo, ma penso tutti vogliano veder crescere questa nuova community!
ma come si fa ad usare paypal??
penso userò le poste...
allora avete risolto anke questa....io la donazione l ho fatta stamattina appena sveglio....come stimolo per voi a continuare così!
grazie!
ciao piero
grazie a te jagger, fra poco attivero' gli stati di sostenitore.
doc, per usare paypal devi avere una carta di credito, una volta andato sul sito (anche www.paypal.it ) ti registri e metti i tuoi dati e la tua carta di credito (e' sicurissimo incluse le transazioni!!! io lo uso da 3 anni in maniera perfetta!), poi una volta che hai attivato il tuo conto paypal, basta che vai sul sito compili il tutto e premi dona, nella pagina dona di paypal metti il tuo nome utente e password ed e' fatto!