confermo che l'email di escape funziona regolarmente..molto probabilmente è un vostro problema..anche perchè parecchi iscritti lo hanno contattato tramite mail..e io gli scrivo regolarmente.
walcher@hotmail.it
mouse "out."
confermo che l'email di escape funziona regolarmente..molto probabilmente è un vostro problema..anche perchè parecchi iscritti lo hanno contattato tramite mail..e io gli scrivo regolarmente.
walcher@hotmail.it
mouse "out."
peccato che l'indirizzo da lui inserito sia walche e non walcher
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
aaaaaaaa...ok..allora mi scuso, anche da parte sua..chiede di potersi riregistrare....nn era sua intenzione fare l'errore ovvio..
grazie e scusate ancora..ciauz 8)
se vuole gli cambio l'e-mail ma dovra' sempre verificare il suo indirizzo
red grazie mille della fiducia avro sbagliato io a scrivere... da oggi in poi guardero meglio
grazie ancora
di nulla...
secondo te perche' faccio queste cose? per trovare e sistemare anche piccoli probblemi come questi (che pero' rompono le scatole in altri sensi...)
i seguenti utenti vengono cancellati per non aver attivato il loro account dopo 20 giorni dalla registrazione o per aver inserito una e-mail falsa:
- #2 - j.d.
- icoo1
- simo
- mirco
- paperino
e-mail falsa:
- veleno-iena
red, il mio compagno, mammagoose, continua ad incontrare problemi con la mail nell tentativo di iscriversi, lui dice di averla inserita per bene, è dè testata, ma ormai ha fatto vari tentativi, gli faccio cambiare mail ho ci sono altri problemi?
non trovo nessun utente con nick mammagoose... parliamone in pm e vediamo di sistemarlo
red tutto ha posto, mi ha detto di esserci riuscito!! mah