spaccategli le natiche!!!!
spaccategli le natiche!!!!
quello era mirkOriginariamente inviata da eldrad
![]()
l'utente mr pink viene disattivato in quanto tutte le email sono tornate indietro, se l'utente si fara' sentire rispondendo alle e-mail che gli ho inviato verra' riattivato, in caso contrario verra' cancellato
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
ti prego riattivamelo il prima possibile, ho delle vendite in corso e senza è un caos
ti ho mandato delle mail cmq dove ti spiego tutto![]()
mr pink e' vietato iscriversi con due nick, questo ti verra' immediatamente cancellato
dunque mr pink, qui riassumo le problematiche visto che non riesco a scriverti via e-mail.
ho ricevuto la tua e-mail na fino adesso tutte quelle che ti ho scritto all'indirizzo con cui sei registrato mi sono tornate indietro, come mi sono tornate indietro quelle scritte dal forum per avvertirti di messaggi ed altro, l'errore e' specifico e palesempre chiaro, qui di seguito riporto quello che i server di libero affermano sul tuo account:
- these recipients of your message have been processed by the mail server:
indirizzo_email_di_mr_pink@libero.it; failed; 5.1.1 (bad destination mailbox address)
remote mta ims18a.libero.it: smtp diagnostic: 550 rcpt to:<indirizzo_email_di_mr_pink@libero.it> user unknown
reporting-mta: dns; smtp4.libero.it
received-from-mta: dns; smtp12.libero.it (172.16.1.98)
arrival-date: tue, 31 jan 2006 13:39:15 +0100
final-recipient: rfc822; indirizzo_email_di_mr_pink@libero.it
action: failed
status: 5.1.1 (bad destination mailbox address)
remote-mta: dns; ims18a.libero.it
diagnostic-code: smtp; 550 rcpt to:<indirizzo_email_di_mr_pink@libero.it> user unknownmentre il secondo errore potrebbe dare qualche dubio, il primo espicitamente afferma che il tuo indirizzo non esiste.- these recipients of your message have been processed by the mail server:
indirizzo_email_di_mr_pink@libero.it; failed; 5.1.1 (bad destination mailbox address)
remote mta ims18a.libero.it: smtp diagnostic: 550 rcpt to:<indirizzo_email_di_mr_pink@libero.it> relaying not allowed - please use smtp auth
reporting-mta: dns; smtp8.libero.it
received-from-mta: dns; localhost (172.16.1.47)
arrival-date: thu, 2 feb 2006 19:46:39 +0100
final-recipient: rfc822; indirizzo_email_di_mr_pink@libero.it
action: failed
status: 5.1.1 (bad destination mailbox address)
remote-mta: dns; ims18a.libero.it
diagnostic-code: smtp; 550 rcpt to:<indirizzo_email_di_mr_pink@libero.it> relaying not allowed - please use smtp auth
prendi provvedimenti e fammi sapere
a nome di pink:
in effetti non esiste una mail mr_pink@libero.it... non è neppure quella usata per la registrazione.
quella vera è pink @ libero.it , usata per la registrazione e dove è arrivata la mail di attivazione dell'account.
chiedo che mi riattivi l'account altrimenti non posso correggerla
non ho scritto la mail reale presente nel profilo per evitare spam e diffondere informazioni dell'utente... cmq la mail e' quella che hai detto tu (andriot) ma i problemi sono quelli sopra![]()
mr pink ti ho riattivato l'account ma se continua a dare problemi cambiamo l'indirizzo, ok?
grazie infinite :d
la mail di libero continua a darmi problemi di recente (assurdo, è la mail principale che uso per tutto...)...la cambio con un'altra.
in caso di problemi scrivimi via pm, al momento mi sembrano + affidabili.
grazie ancora
edit: se provo a cambiare mail mi da "la password inserita non corrisponde a quella presente nel database.".
come fo? quella attuale è giusta...ma se non funziona...e non capisco perchè...le altre mail le ricevo (ed invio) regolarmente.