Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Batteria Nimh che scalda

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force

Predefinito Batteria Nimh che scalda

Buongiorno a tutti
    Scrivo per lo più per togliermi una curiosità:
    Ho una batteria mini, una 9,6V e 1600mAh della EP che non usavo più perché sembrava andata, ossia era molto meno performante dopo 2 anni di utilizzo.
    In realtà poi ho provato a scaricarla e caricarla un paio di cicli e la cosa che non mi spiego è questa, indipendentemente dalla replica a cui la collego: appena collegata la batteria sembra morta, si sente il motore ingaggiare ma poi si ferma. A quel punto, se faccio una serie di circa trenta singoli, la batteria contemporaneamente prima inizia a scaldarsi e quando arriva ad essere tiepida, sembra tornata come nuova.

La cosa non me la spiego, non sono dell'idea di usarla perché è un comportamento anomalo, ma c'è qualcuno che sa spiegarmi quanto ho cercato di descrivere sopra?

Grazie a tutti

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di fabiotacs; 17/03/2018 a 15:11

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.