Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Consiglio ASG con budget sui 300-400€ max

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Mar 2018
    Messaggi
    16

    Predefinito Consiglio ASG con budget sui 300-400€ max

    Buongiorno ragazzi, sono in procinto di acquistare una asg della fascia di prezzo sopra indicata.
    inizialmente ero predisposto per l’acquisto di un G&G Predator full metal ma ho avuto parecchie recensioni negative sull’elettronica “standard” (Mosfet ecc..)
    Ho intenzione di acquistare una replica che mi permetta di uscire la domenica senza toccare il setup di fabbrica.
    Un consiglio su qualche arma affidabile che consigliereste ad occhi chiusi?
    grazie in anticipo! Se fosse possibile anche con che tipologia di batteria utilizzarla per evitare danni alla componentistica!

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Non sono armi ma repliche o asg, dare un consiglio su 2 piedi senza sapere le tue preferenze la vedo ardua , fai un paio di prove con una associazione in regola e vedi come ti trovi con i diversi modelli ...

  3. #3
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Io posseggo un modello serie "lonestar". Non brilla per potenza,rateo o precisione,ma è molto affidabile e robusto. 3kg di alluminio,acciaio e abs,ho letto in giro che è anche una buona base per eventuali modifiche. Pagato 280 €.
    Forse gli specna (sempre evolution airsoft) sono un po' migliori (forse).

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Mar 2018
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Non sono armi ma repliche o asg, dare un consiglio su 2 piedi senza sapere le tue preferenze la vedo ardua , fai un paio di prove con una associazione in regola e vedi come ti trovi con i diversi modelli ...
    Infatti l’ho chiamata replica più di una volta, ma comunque qualcosa bisogna correggere. Tralasciando questo sono portato per un M4 come appunto il predator della G&G, oppure uno Scar.
    So che il predator è nella sezione CQB, ma non l’ho specificato per essere più ampio.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Mar 2018
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TACTICAL CHIEF Visualizza il messaggio
    Io posseggo un modello serie "lonestar". Non brilla per potenza,rateo o precisione,ma è molto affidabile e robusto. 3kg di alluminio,acciaio e abs,ho letto in giro che è anche una buona base per eventuali modifiche. Pagato 280 €.
    Forse gli specna (sempre evolution airsoft) sono un po' migliori (forse).
    Quindi consiglieresti di dare una guardata a queste 2 marche in particolare?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Solo perchè le ho viste in azione. Spesso il lone star ti farà venire dei complessi di inferiorità ,ma è un trattore,non una supercar. Anche wartech e ares dicono che facciano roba interessante. Poi c'è sempre il lato oscuro dell' usato...
    Ma per essere più precisi,tu cosa vorresti in termini di estetica e prestazioni,così,appena acquistato?

  7. #7
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Mar 2018
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TACTICAL CHIEF Visualizza il messaggio
    Solo perchè le ho viste in azione. Spesso il lone star ti farà venire dei complessi di inferiorità ,ma è un trattore,non una supercar. Anche wartech e ares dicono che facciano roba interessante. Poi c'è sempre il lato oscuro dell' usato...
    Ma per essere più precisi,tu cosa vorresti in termini di estetica e prestazioni,così,appena acquistato?
    Se cercassi online “G&G Predator full metal”
    Era questa la tipologia di replica, ma ho avuto brutte recensioni sull’elettronica! Ci sono comunque ottime recensioni online di quest’ultima, ma non sono convintissimo..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Come frontale è molto simile al vfc avalon leopard,che però ha un calcio completamente differente (quello del predator è un MOE) e costa attorno ai 500€.
    Ci sono anchr gli SBR LVOA della lonestar,o alcuni amoeba ares,in particolare gli OCTARMS, con paramano flottante e possibilità di montare il calcio MOE (di serie ne hanno uno differente) dovrebbero essere entrambi sotto i 400,e dovresti rientrare nel budjet anche se acquisti un nuovo calcio.
    Tra l'laltro pensavo che la g&g facesse solo fucili in polimeri

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Filippo da quanto tempo giochi ? Quali altre asg hai provato ?

  10. #10
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Mar 2018
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Filippo da quanto tempo giochi ? Quali altre asg hai provato ?
    Ho provato un G36C della ASG, un paio di M4 della CYMA e per ultimo un M4 della G&G sempre in full metal di un mio amico!
    Dato che ho possibilità di effettuare una spesa e avendo fatto alcune giocate, proprio per fare un unico acquisto con criterio chiedo consiglio su quale fucile acquistereste VOI con un budget disponibile.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.