Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Uso corretto del LiPo tester/checker

Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato

Question Uso corretto del LiPo tester/checker

Posseggo un LiPo checker/tester,il classico modello di dimensioni 20x30 mm da circa due anni,tuttavia solo ora mi sta venendo un dubbio sul suo corretto impiego.
    Personalmente ritengo che vada collegato ad inizio impiego (se prolungato,come una partita ad esempio),tenuto per tutto il tempo,e dopo scollegarlo.
    Ho mancato o travisato qualche passaggio?

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Intendi il cicalino che comincia a suonare quando la lipo va troppo bassa di tensione ? Se intendi quesllo le poche volte che l'ho utilizzato l'ho collegato ad inizio giornata e staccato alla fine quando riponevo il fucile, differentemente se lo lasci sempre collegato ha un minimo assorbimento che bene alla lipo non fa ...

Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie mille
    Si,proprio lui,il buzzer. Fino a ieri non avevo proprio pensato a usarlo in questo modo (quello corretto).
    Grazie ancora

Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TACTICAL CHIEF Visualizza il messaggio
    Grazie mille
    Si,proprio lui,il buzzer. Fino a ieri non avevo proprio pensato a usarlo in questo modo (quello corretto).
    Grazie ancora
    Scusami ma come lo usavi ? Lo devi usare ( compatibilmente agli spazi interni) montandolo contestualmente alla batteria nel fucile , in modo che, andando durante la giocata, sotto tensione vieni immediatamente avvertito .... e sputtanato nella posizione quando comincia a "buzzare" , il mio è assordante oltre che ansiogeno , quindi l'ho prontamente rimosso, quando mi accorgo del fucile che comincia a rallentare immediatamente sostituisco la batteria ....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.