Quote Originariamente inviata da blakbear Visualizza il messaggio
Bene allora se sei al 90% allora sei in grado di fare 100
La VD o valvola deviatrice o direzionale che dir si voglia,è semplicemente quella che sta dentro lo spingipallino e che appunto aprendosi e chiudendosi manda il gas in canna e fa funzionare il blowback.C'è una molla che la fa funzionare e come detto,ma è un'ipotesi,potrebbe essere anche lì il problema.Controlla che la valvola si muova avanti e indietro scorrevolmente,basta che la muovi anche senza smontare tutta la gabbietta e spingipallino.
poi prova anche a vedere se il disconnettore del percussore o battivalvola funzioni a dovere e che non si incanti,ma però non credo sia lì il guaio,però......purtroppo non ho qui la pistola e fare una diagnosi a distanza va a finire sempre che si danno consigli su tentativi....al limite se riesci a mandarmi un breve video,magari......
Come prova finale poi ci sarebbe da vedere il gruppo scatto,ma se spara,dovrebbe essere a posto...
Grazie Bear..... si vede che sei esperto e ti rignrazio che nonostante la distanza mi sai dire tanto.
Ho provato lo scorrimento nel NOZZLE , giusto?
Scorre bene ma non troppo bene.... uando arretro il carrello rimane leggermente avanzato