Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Arma Soft Air con esplosione (rumore)

  1. #1
    Spina L'avatar di Kitaro
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Mar 2018
    Messaggi
    2

    Predefinito Arma Soft Air con esplosione (rumore)

    ciao a tutti, sono nuovo nel campo...
    conosco gia gli oggetti in gioco

    Volevo sapere e chiedere se:
    Esiste una tipologia di pistola o fucile soft air che oltre sparare i pallini faccia anche rumore tipo con l'utilizzo di caps??

    grazie

  2. #2
    Spina L'avatar di JEENYUS
    Club
    STRIKE TEAM
    Età
    42
    Iscritto il
    14 Nov 2013
    Messaggi
    215

    Predefinito

    Elimina la parola ARMA

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Spina L'avatar di Kitaro
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Mar 2018
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JEENYUS Visualizza il messaggio
    Elimina la parola ARMA

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    Lo sapevo, non volevo scriverla ma non sapevo che parola usare.... mi spiace...ma mi sa che se non l cancella o varia un amministratore io non posso piu

  4. #4
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Che io sappia no;tuttavia esistono dei pallini esplosivi di dimensioni standard (anche se non credo siano impiegabili in partita)

  5. #5
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kitaro Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono nuovo nel campo...
    conosco gia gli oggetti in gioco

    Volevo sapere e chiedere se:
    Esiste una tipologia di pistola o fucile soft air che oltre sparare i pallini faccia anche rumore tipo con l'utilizzo di caps??

    grazie