Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Chinese Made QD M203 (Short)

teocrazia
    Visitatore

Predefinito

oddio in urbano la loro utlità la hanno

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

bhe, se si recupera a ste cifre diventa un accessorio estetico appetibile!!
    e cmq la soddisfazione di lanciare 200bb addosso al tuo presidente non te la leva nessuno!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Lancia
    Club
    OverJoule Sat

Predefinito

su questo concordo con te:-d:-d:-d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SiOuX

Predefinito

ahahah dai negli urban un discreto lancia granate può sempre servire...io cmq preferirei avere le granate a gas ma raga qualcuno di voi l'ha provate?come vanno?su zonamilitare ne hanno un tipo a gas a 40 e passa € che ne pensate?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

tutti i lancia granate usano granate da 40mm a gas!! la granata si carica di gas e di pallini, s'inserisce nel lancia granate e questo, appena premuto il grilletto, pressa sulla valvola della granata, così da fare fuoriuscire i pallini a velocità!! utile sia negli urban, sia in contatti ravvicinati, quando qualcuno non vuole proprio uscire fuori!! :d :d ma non c'è la versione short di questo modello: ?? l'ho trovato solo su wgcshop, ma è terminato e costa pure un botto!! :d :d

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lancia Visualizza il messaggio
    a parere mio sono inutili i lancia granate
    posso servire sono per un fattore estetico
    a giorni mi arriva un xm203 con granata madbull e poi ti dico se è utile o no. in tutti i casi aumenta l'estetica del fucile!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Malusblade
    Club
    Green Berets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da malusblade Visualizza il messaggio
    tutti i lancia granate usano granate da 40mm a gas!! la granata si carica di gas e di pallini, s'inserisce nel lancia granate e questo, appena premuto il grilletto, pressa sulla valvola della granata, così da fare fuoriuscire i pallini a velocità!! utile sia negli urban, sia in contatti ravvicinati, quando qualcuno non vuole proprio uscire fuori!! :d :d ma non c'è la versione short di questo modello:
    ?? l'ho trovato solo su wgcshop, ma è terminato e costa pure un botto!! :d :d
    niente ragazzi?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.