Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Batteria per calcio crane G&G Predator CM16

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Mar 2018
    Messaggi
    16

    Predefinito Batteria per calcio crane G&G Predator CM16

    Buonasera ragazzi, dato che sono in procinto di acquistare un Predator della G&G volevo sapere (per chi ce l’avesse o si fosse già informato) che tipologia di batteria acquistare.
    un po’ in giro ho visto che devo acquistare come da titolo una batteria modello per calcio crane divisa in 2 stick.
    qualcuno conosce le misure esatte del calcio in modo tale da poter acquistare una batteria capiente che ci vada all’interno?
    Marca di batterie da consigliare?
    grazie in anticipo!!

  2. #2
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Premetto di NON possedere il tipo specifico di fucile da te indicato,bensì un lonestar,con calcio crane. Tuttavia questo tipo di marca utilizza un sistema con due tubi estraibili,che fannno perdere circa 1mm di spazio disponibile (sistema unico per la serie lone star,a quanto ne so). Detto ciò,io utilizzo una batteria lipotech a 2 celle,ognuna di dimensioni 20×8×125 mm (cavi esclusi) da 7.4 volt 1400 mAh 25-50C di scarica,pagate circa 18€. Credo che (almeno per le dimensioni) possano andare bene. Tuttavia ho riscontrato che tendono leggermente a gonfiarsi. Ho sempre usato queste (non ho troppe pretese),ma credo che puoi trovare di meglio (soprattutto LiFe).
    Ultima modifica di TACTICAL CHIEF; 09/03/2018 a 20:56

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Mar 2018
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TACTICAL CHIEF Visualizza il messaggio
    Premetto di NON possedere il tipo specifico di fucile da te indicato,bensì un lonestar,con calcio crane. Tuttavia questo tipo di marca utilizza un sistema con due tubi estraibili,che fannno perdere circa 1mm di spazio disponibile (sistema unico per la serie lone star,a quanto ne so). Detto ciò,io utilizzo una batteria lipotech a 2 celle,ognuna di dimensioni 20×8×125 mm (cavi esclusi) da 7.4 volt 1400 mAh 25-50C di scarica,pagate circa 18€. Credo che (almeno per le dimensioni) possano andare bene. Tuttavia ho riscontrato che tendono leggermente a gonfiarsi. Ho sempre usato queste (non ho troppe pretese),ma credo che puoi trovare di meglio (soprattutto LiFe).

    Ti ringrazio per la risposta! Terrò a mente le misure mentre mi informo meglio, grazie ancora!

  4. #4
    Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Apr 2017
    Messaggi
    325

    Predefinito

    Figurati. Spero che le misure vadano bene.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.