Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Potenza shotgun,granate,mine,etc

Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato

Predefinito Potenza shotgun,granate,mine,etc

In quanto una granata da 40 mm,uno shotgun e affini emettono più pallini contemporaneamente,vorrei sapere se viene considerata come energia del proiettile quella del singolo pallino,oppure quella del sistema (la quale è la somma delle energie dei singoli componenti).
    Il tutto trascurando la dispersione dei pallini.
    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di TACTICAL CHIEF; 09/03/2018 a 21:17

Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals

Predefinito

Sicuramente il singolo pallino, se sommi l'energia di ogni bb arrivi a cifre da arma da fuoco :P

E comunque granate, mine ed affini non li consideri nemmeno per un'ipotetica prova crono..
    Ultima modifica di Skara; 09/03/2018 a 21:57

Spina L'avatar di TACTICAL CHIEF
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Infatti in molti video affermavano di non poter misurare la potenza dei fucili a pompa con 3 canne.
    Grazie ancora. Onestamente ritenevo anche io che si misurasse la potenza del singolo pallino,ma preferivo comunque un parere più esperto del mio in materia

------ Post aggiornato ------

Infatti in molti video affermavano di non poter misurare la potenza dei fucili a pompa con 3 canne.
    Grazie ancora. Onestamente ritenevo anche io che si misurasse la potenza del singolo pallino,ma preferivo comunque un parere più esperto del mio in materia
    Tuttavia avrei ancora un dubbio sulle protezioni per gli occhi...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.