Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Presentazione!

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Mar 2018
    Messaggi
    0

    Post Presentazione!

    Ciao! Sono Javier, spagnolo di 26 anni, abito a Roma (Testaccio) e mi piacerebbe provare a giocare al softair (non ho esperienza). Non ho una macchina, quindi non so se questo sarà un problema grande. Potresti racommandarme un club a Roma o darmi dei consigli per iniziare a fare questo sport?

    Grazie!

  2. #2
    Spina L'avatar di ELFO DEMONIACO
    Club
    TESTUDO
    Età
    51
    Iscritto il
    30 Oct 2014
    Messaggi
    129

    Predefinito

    Ciao Javier (io lo pronuncio come il nome dell'ex giocatore dell'inter ZANETTI spero sia corretto), di club a Roma quanti ne vuoi, per la questione macchina, bhe basta trovare membri dei club suddetti che ti abitano vicino oppure mettersi d'accordo per un punto di ritrovo ...dove puoi arrivare con metro o bus....il consiglio principale che posso dare è di girare vari club, prima (eventualmente) di iscriverti con uno e per l'esperienza ...quella si ha solo giocando e non ti preoccupare di solito ogni club ha occhiali protettivi ed ASG (il termine arma o simile sono aboliti) in più proprio per eventuali ospiti

    P.s. se ti va noi giochiamo il 18/03 ed avendo già altri ospiti potresti aggregarti
    Ultima modifica di ELFO DEMONIACO; 12/03/2018 a 08:17

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    07 Mar 2018
    Messaggi
    0

    Predefinito

    Scusa per il ritardo! Grazie per la risposta, sì, sono molto interessato in partecipare. Ti invio il mio numero su messaggio privato.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.