Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Problema raffica pallini

  1. #11
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    L'autore del post ha scritto che i primi bb escono una favola, per cui se fosse colpa dell or pistone dovrebbe farlo sempre e soprattutto nei primi cicli di sparo. Altra cosa io di oring che non fanno più tenuta per consumo , mi sono capitati molto di rado e solo su cilindri con foro di compensazione con bordi interni non lavorati e quindi a spigoli a taglio. Per il resto di norma un or pistone non fa tenuta da fabbrica

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    concordo ...

  2. #12
    Spina
    Club
    Outbreak
    Iscritto il
    18 Dec 2017
    Messaggi
    89

    Predefinito

    Ragazzi mi unisco alla discussione, ho sistemato un vfc vr16 vecchio di 5 anni (un amico che dice di essere deluso solo dal rof che è diminuito, prima però faceva 0.65j ora ne fa 0.98j quindi essere delusi oddio...vabbeh tornando a noi...)
    Il proprietario del fucile sostiene che faceva 22 bb al secondo con una 7.4 1300mah lipo...ora che ne fa 16 bb/s dice che non va bene e vorrebbe, senza spendere nulla, portarlo a 22 bb/s....ma secondo voi, vi pare possibile?Il motore ha 6 anni ed è originale, motore ad albero medio. Gli ho messo una molla da 100 e migliorato angolo d'ingaggio,tenuta d'aria (non ci sono attriti, pistone e oring slittano fluidi) e lo spessoramente gliel'ho rimasto originale), con la molla sua originale prima faceva 0.70j e 18 bb/s... ora ne fa 16 con 0.98j fissi.
    La mia domanda è...un motore ad albero medio high speed vecchio di 5 anni può mai raggiungere senza cambiare nulla al fucile, 22bb/sec??

  3. #13

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.