scusatemi ancora ma la palkketta che ho scoperto che si kiama faston il ferramenta nn c'è l'ha e mi ha dtt di andare da una elettrauto si ma cs vd da un elettrauto e gli chiedo un faston ?!?!?
scusatemi ancora ma la palkketta che ho scoperto che si kiama faston il ferramenta nn c'è l'ha e mi ha dtt di andare da una elettrauto si ma cs vd da un elettrauto e gli chiedo un faston ?!?!?
generalmente qui faston piccoli li hanno gli elettrauto o quelli che istallano impianti hi-fi nelle auto. i ferramenta difficilmente li hanno.
altrimenti li trovi sicuramente nei negozi che vendono componentistica elettronica. in elettronica quei connettori trovano ampio impiego. una bustina con una decina di quei connettori costerà 1,5 euro.
ciao.
nulla di difficile, compri i faston e sostituisci quello rotto e poi lo ricopri con un pezzetto di termorestringente.
oooki grz raga li ho trovati in un neg di elettronica cm diceva luky cmq al posto della guaina termostringente va bene il nastro isolante?
se lo metti bene si.. certo che la guaina era meglio perchè una volta messa non si toglie più.. il nastro magari col calore e le vibrazioni si sposta..
purtroppo era esaurita al negozio e il ferramenta nn ne vende...
scusate la domanda!ma senza guaina o nastro cosa succede???da problemi, perchè a me è seccesso anche
se tocca il fondello di metallo fa massa
fa massa anche sul fondello dell'mp5 ics?????
fa massa su qualunque cosa di metallo.. crei dispersione, il mototre gira meno o non gira proprio, scarichi la batteria cucini i fili..