Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Gommino hop up per T-HOP UP VFC trasparente

  1. #11
    Spina L'avatar di Greviu5
    Club
    Nettunia Airsoft
    Iscritto il
    21 Jul 2009
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    Potrebbe darsi che essendo cicciotto sforzi per farlo entrare nella t hop up ed il gommino stirandosi faccia si da non allinearsi perfettamente a fine corsa causando un pessimo pescaggio, io taglierei testa al toro montando come ho detto dall'inizio il lonex ...
    Mi pare strano, a meno di un macroscopico difetto ! C'è da dire che anche io ho sempre avuto un po' di difficoltà nel farlo entrare correttamente, ma con un po' di grasso in più scorre tranquillamente

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Greviu5 Visualizza il messaggio
    Mi pare strano, a meno di un macroscopico difetto ! C'è da dire che anche io ho sempre avuto un po' di difficoltà nel farlo entrare correttamente, ma con un po' di grasso in più scorre tranquillamente
    no, posso assicurarti che capita molto piu spesso di quanto tu possa immaginare ...

  3. #13
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Nov 2014
    Messaggi
    3

    Predefinito

    gommino guarder nero 60° che e' piu' sottile di altri. in alternativa va bene anche un 70° visto che andiamo incontro alla primavera.

  4. #14
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matteo27 Visualizza il messaggio
    ------ Post aggiornato ------

    Ciao, potrebbe essere che mi sono trovato un gommino difettoso?
    No, è assodato che altri gommini più corposi non entrano, nemmeno se usi le giuste accortentenze di lubrificarlo esternamente. Mi è sempre successo su repliche vfc di diversi modelli.solo su alcuni vfc di ultimissima generazione sono riuscito a inserire correttamente gommini più corposi

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Greviu5 Visualizza il messaggio
    Beh sicuramente il fatto di essere "corposo" come dici tu, non ha nulla a che vedere col bloccaggio dei pallini. Controlla che la bocca non abbia sbavature o difetti (dopo aver controllato che sia montato correttamente), quello che avevo io per esempio ho dovuto limarlo un po'.
    Ad ogni modo se vedi che il problema persiste vai di lonex 50 e non ci pensi più
    È invece si, un gommino corposo che non entra in una t hop up e lo si forza , crea grossi problemi perché si deforma e so si aggrinza o si stira, e nel 95% dei casi crea problemi di inceppamento e sicuramente non fa funzionare bene il gruppo hop up

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

  6. #16
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    È invece si, un gommino corposo che non entra in una t hop up e lo si forza , crea grossi problemi perché si deforma e so si aggrinza o si stira, e nel 95% dei casi crea problemi di inceppamento e sicuramente non fa funzionare bene il gruppo hop up

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    concordo , ho infatti fatto la medesima osservazione (leggasi #12)

  7. #17
    Spina L'avatar di Greviu5
    Club
    Nettunia Airsoft
    Iscritto il
    21 Jul 2009
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Avete ragione entrambi, sovrappensiero ho focalizzato il ragionamento solo sulla gobbetta che sull'imbocco, che certo può accartocciarsi. Come del resto mi è pure capitato

  8. #18
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,689

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spetsnaz73 Visualizza il messaggio
    concordo , ho infatti fatto la medesima osservazione (leggasi #12)


    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.