Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Gommino hop up per T-HOP UP VFC trasparente

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Dec 2017
    Messaggi
    25

    Predefinito Gommino hop up per T-HOP UP VFC trasparente

    Buongiorno,mi servirebbe qualche consiglio per un gommino da montare su T-hop up VFC trasparente....unica cosa non riesco ha montare gommini troppo corposi per esempio g&g verde, perchè con esso si bloccano i pallini. Ho provato anche il gommino della vfc incluso con HOP-UP, funziona ma son deluso.... non riesco avere grandi prestazioni.
    Grazie per tutte le risposte

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    prova il lonex 50° sono abbastanza sottili, in caso metti un po di teflon se hai gioco, poca spesa massima resa ..

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Dec 2017
    Messaggi
    25

    Predefinito

    grazie, proverò il lonex 50.....unica cosa il pressore posso lasciare lo stesso o devo cambiarlo?

  4. #4
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matteo27 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,mi servirebbe qualche consiglio per un gommino da montare su T-hop up VFC trasparente....unica cosa non riesco ha montare gommini troppo corposi per esempio g&g verde, perchè con esso si bloccano i pallini. Ho provato anche il gommino della vfc incluso con HOP-UP, funziona ma son deluso.... non riesco avere grandi prestazioni.
    Grazie per tutte le risposte
    lunico gommico decente che entra bene in tutte le t hop up vfv è il lonex 50° , anche su questa t hop up puoi metterci questo

  5. #5
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Dec 2017
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ciao,grazie della risposta appena faccio un ordine compro il lonex...
    Grazie per tutte le risposte

    ------ Post aggiornato ------

    Che ne pensate dei gommini modify?

  6. #6
    Spina L'avatar di Greviu5
    Club
    Nettunia Airsoft
    Iscritto il
    21 Jul 2009
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Io ho lo stesso gruppo hop up ed ho usato (con canna lonex) sia G&G verde che l'attuale Modify grigio (che però è flat).
    Personalmente non ho mai notato problemi di funzionamento, e per quel poco che ci ho sparato posso dire che il modify è più performante del g&g !

  7. #7
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Dec 2017
    Messaggi
    25

    Predefinito

    ------ Post aggiornato ------

    Ciao, potrebbe essere che mi sono trovato un gommino difettoso?

  8. #8
    Spina L'avatar di Greviu5
    Club
    Nettunia Airsoft
    Iscritto il
    21 Jul 2009
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Beh sicuramente il fatto di essere "corposo" come dici tu, non ha nulla a che vedere col bloccaggio dei pallini. Controlla che la bocca non abbia sbavature o difetti (dopo aver controllato che sia montato correttamente), quello che avevo io per esempio ho dovuto limarlo un po'.
    Ad ogni modo se vedi che il problema persiste vai di lonex 50 e non ci pensi più

  9. #9
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Greviu5 Visualizza il messaggio
    Beh sicuramente il fatto di essere "corposo" come dici tu, non ha nulla a che vedere col bloccaggio dei pallini. Controlla che la bocca non abbia sbavature o difetti (dopo aver controllato che sia montato correttamente), quello che avevo io per esempio ho dovuto limarlo un po'.
    Ad ogni modo se vedi che il problema persiste vai di lonex 50 e non ci pensi più
    Potrebbe darsi che essendo cicciotto sforzi per farlo entrare nella t hop up ed il gommino stirandosi faccia si da non allinearsi perfettamente a fine corsa causando un pessimo pescaggio, io taglierei testa al toro montando come ho detto dall'inizio il lonex ...

  10. #10
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    01 Dec 2017
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Ok va bene, grazie.... compro il lonex

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.