Grzie per la risposta. Si alla fine ho pensato come te. Tanto la cintura la uso perchè ci attacco il raccoglitore di caricatori esausti e la borraccia, per cui ci stà anche un portacaricatori da 3 m4. La radio che è una intek mt 3030 è 10cm (corpo principale) x 5,5 cm largh x 3,1 cm di spessore e ha antenna corta, per cui se i portacaricatori piccoli hanno un pò di elastico ci stà, altrimenti ho il classico portaradio piccolo che ha un solo attacco molle e ci sta appeso sulla spallina.
Per ora la cosa più difficile è trovarlo. Helikon mi ha risposto che sarà disponibile da metà ottobre.
speriamo.
Grazie mille è proprio un bel prodotto.

Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio
Ciao! Scusa il ritardo ma non ho ricevuto nessuna notifica!

Allora, purtroppo di tasche non se ne possono aggiungere senza rinunciare alla dangler, e credo che mettendo una porta caricatori lì dia più noia che altro..
Non so che dimensioni abbia la tua radio, ma i porta caricatori da pistola sono separati e la vedo dura riuscire a cucirne due insieme, per cui ci stanno solo caricatori o torce/multitool..
La dangler è attaccata tramite una riga di pals, quindi la si può sostituire letteralmente con qualsiasi altra tasca..

Purtroppo non ho il chest sotto mano per poter fare foto, se guardi bene l'ultima foto però capisci come è attaccata la tasca!

Se per te è fondamentale avere più caricatori ti sconsiglio il tmr, oppure puoi integrarlo con una cintura.. È fatto per il poligono (la T sta per training e la M sta per mini :P ) dove puoi ricaricare con calma e raramente finisci 5 caricatori nella solita sessione..
Più tardi posto una foto di chest + cintura per darti un'idea..
In alternativa io guarderei al classico rrv, molto più personalizzabile in termini di tasche..