Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Buonasera a tutti , sono un nuovo iscritto.

  1. #1
    Spina
    Club
    55054
    Iscritto il
    24 Feb 2018
    Messaggi
    1

    Predefinito Buonasera a tutti , sono un nuovo iscritto.

    Ciao ragazzi, mi sono iscritto (senza non poche complicazioni) da poco al forum. Scrivo qui perché mi sembra giusto e doveroso presentarsi quando si entra in un posto dove ci sono delle persone, sia nella vita che online. Per me questa è la prima volta che faccio parte di un forum (in generale, non solo di softair) quindi se sbaglio nei modi di pormi o nei post ci tengo a dirvi che non è per mancanza di voglia di rispettare la comunità o le regole (che mi sono letto) , ma solo ignoranza ; quindi se non è chiedere troppo correggetemi se sbaglio cosicché andiamo avanti dello stesso passo (più o meno)

    Per quanto mi riguarda , devo essere onesto, non ho mai fatto guerre di softair, né ho mai tenuto in mano un'arma in generale in vita mia, proprio per un fattore caratteriale. Sono qui perché ho interesse a vendere un fucile Masada usato di mio fratello, che gentilmente mi ha chiesto se potevo occuparmene, ed io ho accettato volentieri di aiutarlo poiché si tratta di mio fratello, comunque il post dedicato alla vendita del fucile lo farò in un altro momento, sicuramente non in questa discussione.

    Non avendo esperienze passate (guerre etc) purtroppo non posso far altro che leggervi con piacere, vedendo che persone con interessi diversi dai miei riescono a divertirsi in uno sport/hobby che io non ho mai coltivato o potuto coltivare per impegni che ho sempre avuto nella mia vita [chissà che in un futuro non impugnerò un'arma (?)].
    Mi sento di dire che questo è più o meno il quadro generale delle cose che mi riguardano. Spero di aver scritto nel migliore dei modi, rispettando sia chi c'era prima di me che le regole del forum stesso, ma se così non fosse, vi chiedo di portare pazienza così come io la porterei con una persona nuova che sta cercando di fare qualcosa senza infastidire nessuno e di correggermi se ne avrete voglia.

    A presto, un saluto a tutti

  2. #2
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Ciao Andrea.

    Visto che sei proprio agli inizi cominciamo proprio con la terminologia:

    - NON guerre...bensì giocate/partite

    - NON armi...bensì repliche/asg


    Per il MEECATINO, dove vendere la asg del fratello...ti sarà disponibile tra un mese.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.