Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Motore per MP5

  1. #1
    Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force
    Iscritto il
    20 May 2010
    Messaggi
    569

    Predefinito Motore per MP5

    Buongiorno a tutti

    -MARCA E MODELLO, Low cost : Cyma cm0027 MP5A5 Navy

    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 3 anni

    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0,25g bio

    -UPGRADES O MODIFICHE: spessorato, gruppo aria a tenuta, molla M95 tagliata, gommino G&G verde

    -DESCRIZIONE PROBLEMA: nessun problema in sé, la richiesta è per sostituire il motore di serie, lento anche all'avvio (anche per l'età forse)

    -TEMPO DEL PROBLEMA: nn

    -BATTERIA E SPECIFICHE: Nimh 9,6V 1600mAh

    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20): 95m/s

    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: scrivo perché vorrei aumentare la reattività ma non tanto il ROF. Questo cambiando solo il motore e vi chiedo quale potrei scegliere tra un Golden eagle super high power ed un Classic Army HT torque up. Allego delle foto per farmi capire. Mi potreste spiegare quanto cambierebbe tra i 2?


    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: buona

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    Tra i due prenderi il golden eagle, i classic army in genere non sono molkto affidabili, come entrata in coppia sono simili, come velocità di rotazone il GE ha quyalcosina in più. se vuoi aumetare la reattività, olre al motore, ti consiglio vivamente òla modifica del settoriale/pistone a corsa corta, ci sono molte guide un merito sul forum, a in tal caso metti in conto anche nuova molla e pistone.
    "Non hai imparato niente da me?Il Cavaliere Errante è l'autentico cavaliere Ragazzo,Altri Cavalieri servono i Lord che li mantengono, o dai quali ottengono le loro terre, ma noi serviamo dove vogliamo, per uomini nelle cui cause crediamo.Ogni cavaliere giura di proteggere i deboli e gli innocenti, ma noi teniamo meglio fede a quel giuramento, penso io."

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fabiotacs Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti

    -MARCA E MODELLO, Low cost : Cyma cm0027 MP5A5 Navy

    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 3 anni

    -PALLINI USATI, Marca (bio o non), Peso: 0,25g bio

    -UPGRADES O MODIFICHE: spessorato, gruppo aria a tenuta, molla M95 tagliata, gommino G&G verde

    -DESCRIZIONE PROBLEMA: nessun problema in sé, la richiesta è per sostituire il motore di serie, lento anche all'avvio (anche per l'età forse)

    -TEMPO DEL PROBLEMA: nn

    -BATTERIA E SPECIFICHE: Nimh 9,6V 1600mAh

    -POTENZA di Uscita ( rilevata in m/sec e pallini 0,20): 95m/s

    -EVENTUALI TRAGUARDI DA RAGGIUNGERE A FINE MODIFICHE: scrivo perché vorrei aumentare la reattività ma non tanto il ROF. Questo cambiando solo il motore e vi chiedo quale potrei scegliere tra un Golden eagle super high power ed un Classic Army HT torque up. Allego delle foto per farmi capire. Mi potreste spiegare quanto cambierebbe tra i 2?


    -ESPERIENZA MECCANICA DI CHI HA ESEGUITO O ESEGUIRA' I LAVORI: buona

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

    Quel classic army di HT ha pochino, è invece relativamente veloce, con la 11,1 ed ingranaggi 18,1 sfiora i 25 bbs. Il golden , invece , stessa configurazione arriva a circa 22 bbs ma è piu reattivo.

  4. #4
    Recluta L'avatar di fabiotacs
    Club
    M.A.F. Montello Assault Force
    Iscritto il
    20 May 2010
    Messaggi
    569

    Predefinito

    Vi ringrazio entrambi per la pronta risposta.
    Aggiungo che intanto vado ad aumentare la sezione dei cavi con degli awg16 e poi allora opteró per golden eagle.
    In caso poi recupero un altro settoriale e proverò un cosa corta seguendo le relative guide.

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    secindo me data la battteria urtilizzata cambiare i cavi è una perdita di tempo, non avrai benefici evidenti, nel caso passassi a una lipo con grandi valori di scarica potrebbe valerne la pena.

  6. #6
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    secindo me data la battteria urtilizzata cambiare i cavi è una perdita di tempo, non avrai benefici evidenti, nel caso passassi a una lipo con grandi valori di scarica potrebbe valerne la pena.
    Concordo .

  7. #7

  8. #8
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Il Golden Eagle è più reattivo e veloce, basta usare la 11,1 v , ho scritto anche un a recensione su questo motore

    Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
    concordo sull reattivita ma almeno quelli che mi sono ritrovati tra le mani erano piu lenti di quel classic army che risulta meno reattivo ma anche se di poco piu veloce, sempre con 11,1

  9. #9
    Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    23 Apr 2007
    Messaggi
    4,835

    Predefinito

    tra non molto dovrei procurarmi il motore in questione e fare dei test, per le prestazioni nella risposta mi sono basato sui test di bombardere e sulla comparativa motori 2015

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di Spetsnaz73
    Club
    ACPP
    Iscritto il
    03 Jan 2012
    Messaggi
    2,930

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GOTREK Visualizza il messaggio
    tra non molto dovrei procurarmi il motore in questione e fare dei test, per le prestazioni nella risposta mi sono basato sui test di bombardere e sulla comparativa motori 2015
    figurati, semplicemente me li sono ritrovati su diverse asg e dalle mie esperienze il classic army in foto rimane intorno ai 25 bbs con 11.1 mentre il golden lievemente piu lento ma molto piu reattivo e su questo siamo tutti d'accordo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.