Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Scelta tattico (e colore)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals

Predefinito

"Mappa"

Vabbè..
    Noi come squadra usiamo a-tacs fg, io personalmente ho tutta buffetteria multicam (vero e non) ed un chest rig in a-tacs iX che su FG sta veramente bene.. Quasi tutti gli altri a parte un paio utilizzano buffetteria in OD è ad essere sincero non sta male per niente..

Ho un JPC emerson in multicam (non genuine) ed ho sia le piastre in plastica che quelle più morbide in spugna.. Quelle in plastica sono abbastanza scomode, troppo rigide e ti si piantano nei reni che è una meraviglia.. Quelle in spugna si adattano al corpo e ti fanno respirare un po' di più rispetto alle altre..

Se limi tutte le segatine sui caricatori puoi farle stare nelle tasche da m4 (le clip per accoppiarli, i vari bordi sporgenti), in alternativa delle tasche da AK dovrebbero andare bene..

"Non costare troppo" e "non sia una cinesata" purtroppo non vanno molto d'accordo, anche se vai su emerson o tmc comunque spendi intorno agli 80€ per una replica, fatta in Cina, con materiali che alla fine sono lì come qualità..
    Prova a cercare nel mercatino, ogni tanto trovi degli affari per quanto riguarda chest/pc real steel..

------ Post aggiornato ------

Rileggendo meglio dai retta a me, prendi un chest rig..
    I PC sono fatti per portarsi dietro anche i sassi oltre che le piastre, per 2 caricatori, una radio ed un camel basta veramente un mini mav con uno zainetto......

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da WhatTheSkara Visualizza il messaggio
    "Mappa"

Vabbè..
    Noi come squadra usiamo a-tacs fg, io personalmente ho tutta buffetteria multicam (vero e non) ed un chest rig in a-tacs iX che su FG sta veramente bene.. Quasi tutti gli altri a parte un paio utilizzano buffetteria in OD è ad essere sincero non sta male per niente..

Ho un JPC emerson in multicam (non genuine) ed ho sia le piastre in plastica che quelle più morbide in spugna.. Quelle in plastica sono abbastanza scomode, troppo rigide e ti si piantano nei reni che è una meraviglia.. Quelle in spugna si adattano al corpo e ti fanno respirare un po' di più rispetto alle altre..

Se limi tutte le segatine sui caricatori puoi farle stare nelle tasche da m4 (le clip per accoppiarli, i vari bordi sporgenti), in alternativa delle tasche da AK dovrebbero andare bene..

"Non costare troppo" e "non sia una cinesata" purtroppo non vanno molto d'accordo, anche se vai su emerson o tmc comunque spendi intorno agli 80€ per una replica, fatta in Cina, con materiali che alla fine sono lì come qualità..
    Prova a cercare nel mercatino, ogni tanto trovi degli affari per quanto riguarda chest/pc real steel..

------ Post aggiornato ------

Rileggendo meglio dai retta a me, prendi un chest rig..
    I PC sono fatti per portarsi dietro anche i sassi oltre che le piastre, per 2 caricatori, una radio ed un camel basta veramente un mini mav con uno zainetto......
    Ma si al massimo devo portare un porta pallini in piu rispetto a quello che ho elencato prima (la beretta ci sta nel porta caricatore oltre i due car. per g36 secondo te?), ma il punto é che mi son fissato con questo tattico minimale soprattutto per lo spazio ridotto sia per il peso che per la compattezza ma soprattutto per l'estetica (diciamolo é proprio figo sto tattico), ma mi chiedo se il gioco ne valga la candela dato che alcuni si lamentano sulla scomoditá anche con le piastre in spugna ( potresti dirmi la marca o il modello esatto delle piastre in spugna?)
    A questo punto credo che come tasche me ne serva una per la radio e una per le palline, li metterei nei laterali e terrei il front bello libero da tasche e tetrei in quelle integrate i due caricatori e la beretta, come setup come ti pare?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.