Salve a tutti, ho una mimetica a tacs fg della royal e al momento ho un croato della royal sempre a tacs fg che per quanto funzionale non lo trovo il top in fattore di comoditá e bellezza, e niente volevo cambiare tattico o con un jpc o un 6094, mi chiedevo quindi innanzitutto quale prendere fra i due modelli, e anche che colore prenderlo eventualmente....ero indeciso fra rifare una tinta con a tacs fg, classico od oppure multicam (ma ci sta o stona?)
Sono comode le piastre balistiche oppure sono troppo rigide e rompono le scatole?
Considerate che quello che dovrei portarmi dietro sarebbero 2x caricatori G36 , una radio, una camelback, e una beretta (questa ovviamente non sempre, in base alla mappa prescelta), quindi ovviamemte dovrei comprare qualche tasca aggiuntiva, ma non so ne quante ne quali in entrambi i tattici dovrei acquistare, se gentilmente potete indicarmi anche quest'ultime dato che non so quanti caricatori g36 entrano nelle tasche del tattico che dovrebbero essere dedicate per m4.
Non vorrei spendere un patrimonio per cui cerco anche una marca che non costi troppo ma che comunque non sia una cinesata, mi affido al vostro giudizio.
Grazie