Basta sono deciso piu sul jpc a sto punto, per le tasche vediamo cosa posso inventarmi, vorrei evitare di metterle frontalmente perche la scelta di questo tattico é proprio l'assenza di tasche baldanzose che rompono i maroni, oggi ho provato uno dei tattici che va piu in voga nel nostro club, non ricordo il nome , ha sistema a molle, tre tasche caricatori e una utility a destra e sopra ha il velcro e un porta caricatore da pistola......ne sono rimasto talmente deluso da apprezzare notevolmente il mio attuale tattico che se pur disprezzato da molti rimane per me il migliore avuto fino ad ora (non che ne ho avuti un miliardo ma comunque fra le cinesate é il top lol)
Proprio come temevo, dalle foto si evince un colore un po strano, volevo il multicam piu che altro per rendere il tattico versatile anche per utilizzarlo eventualmente con una mimetica coyote / desert che vorrei prendere in futuro.
Poco fa ho visto un altro color di cui sono rimasto piacevolmente colpito, cerca multicam tropic, é bellissimo, e secondo me ci sta benissimo con la nostra mimetica, peró é anche vero che con questo colore lo potrei utilizzare solo con mimetiche vegetate o comunque con colore prevalentemnte verde....e tanto vale prenderei il tattico con tema atacs fg....dimmi cosa ne pensi
Te ne sarei veramente grato, anche giusto per farmi un idea di come verrebbe![]()