Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Borsa porta fucile economica

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Feb 2018
    Messaggi
    15

    Predefinito Borsa porta fucile economica

    Ciao a tutti,
    cercando per il forum non sono riuscito a trovare nessuna vera recensione o suggerimenti riguardante borsoni porta fucile.
    Vorrei sapere la vostra opinione su marche o modelli particolari, in particolare i requisiti che cerco sono:
    1) prezzo massimo 30€
    2) dimensioni minime 100cmx25cm
    3) imbottitura sufficiente affinché il fucile non si rovini alla minima botta
    4) materiale e cuciture abbastanza resistenti da durarmi almeno qualche anno
    Ci vorrei mettere il mio M4A1 ICS con grip anteriore, maniglione e ottica già montati.
    Per adesso gli unici che ho trovato sono quelli della Royal e della Swiss Arms, pareri su queste due marche per quanto riguarda i borsoni?
    Sono ben accetti consigli anche su borsoni che sforano i 30€ e più generali così da aiutare chiunque capiti su questa discussione alla ricerca di una borsa porta fucile!
    Grazie a tutti!

  2. #2
    Recluta
    Club
    S.A.A.L. Jackals
    Età
    32
    Iscritto il
    29 Jun 2011
    Messaggi
    763

    Predefinito

    Se spendi 5€ in più prendi una bella valigia rigida Negrini, pensata per le armi vere, e risolvi..
    Io ne uso una da anni, l'ho sbattuta a destra e a manca ed ha sempre fatto il suo lavoro proteggendo le mie asg..

    L'unica menata se proprio vuoi è che devi scegliere con cura la lunghezza, io non l'ho fatto e quando ho preso la seconda asg mi è andata di lusso perché ci sta veramente precisa (avanza forse 1cm per lato)

    EDIT: P.s. Le puoi anche chiudere con un lucchetto..
    Ultima modifica di Skara; 25/02/2018 a 21:29

  3. #3
    Spina L'avatar di borsalino fu lazzaro
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    18 Jun 2012
    Messaggi
    270

    Predefinito

    Confermo ! Sono ottime ,guarda anche i modelli che ha nella sezione caccia il negozio " diecitlhon"
    America' « Devi annà a sinistra o'right ? o'right ? » ciao albertone!

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    08 Feb 2018
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Credo che seguirò il vostro consiglio e prenderò una Negrini! Grazie!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.