Originariamente inviata da
WhatTheSkara
"Mappa"
Vabbè..
Noi come squadra usiamo a-tacs fg, io personalmente ho tutta buffetteria multicam (vero e non) ed un chest rig in a-tacs iX che su FG sta veramente bene.. Quasi tutti gli altri a parte un paio utilizzano buffetteria in OD è ad essere sincero non sta male per niente..
Ho un JPC emerson in multicam (non genuine) ed ho sia le piastre in plastica che quelle più morbide in spugna.. Quelle in plastica sono abbastanza scomode, troppo rigide e ti si piantano nei reni che è una meraviglia.. Quelle in spugna si adattano al corpo e ti fanno respirare un po' di più rispetto alle altre..
Se limi tutte le segatine sui caricatori puoi farle stare nelle tasche da m4 (le clip per accoppiarli, i vari bordi sporgenti), in alternativa delle tasche da AK dovrebbero andare bene..
"Non costare troppo" e "non sia una cinesata" purtroppo non vanno molto d'accordo, anche se vai su emerson o tmc comunque spendi intorno agli 80€ per una replica, fatta in Cina, con materiali che alla fine sono lì come qualità..
Prova a cercare nel mercatino, ogni tanto trovi degli affari per quanto riguarda chest/pc real steel..
------ Post aggiornato ------
Rileggendo meglio dai retta a me, prendi un chest rig..
I PC sono fatti per portarsi dietro anche i sassi oltre che le piastre, per 2 caricatori, una radio ed un camel basta veramente un mini mav con uno zainetto......